Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che arriva anche Ercolino a dare la notizia?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Nessuna. Ironizzavo sul fatto che due dello staff hanno dato la stessa notizia, mancava il terzo.Quale notizia?
Io spesso ne ho viste almeno 3 lo scorso anno. Non vorrei ricordare male.M quest'anno ci saranno tutti gli anticipi e i posticipi? Ricordo che l'anno scorso andavano in onda al massimo 2 partite anche se c'erano ad esempio due anticipi e due posticipi.
Se ricordo bene, non ne sono sicuro, dovrebbe essereM quest'anno ci saranno tutti gli anticipi e i posticipi? Ricordo che l'anno scorso andavano in onda al massimo 2 partite anche se c'erano ad esempio due anticipi e due posticipi.
Non è così. Fanno vedere massimo due partite più Diretta Premium. Per esempio, nel fine settimana lasciato libero dalla Serie A ci saranno un totale di 3 fra anticipi e posticipi, ma di questi Mediaset potrà farne vedere solo 2.Su Premium vanno in onda tutti gli anticipi/posticipi più diretta gol il sabato pomeriggio. Non c'è nessun limite di partite
Esatto, è così.M quest'anno ci saranno tutti gli anticipi e i posticipi? Ricordo che l'anno scorso andavano in onda al massimo 2 partite anche se c'erano ad esempio due anticipi e due posticipi.
Su Premium vanno in onda tutti gli anticipi/posticipi più diretta gol il sabato pomeriggio. Non c'è nessun limite di partite
PeccatoDa questa fase sul'articolo:
"Tutte le partite della Serie B Eurobet saranno visibili su Premium Calcio. I clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. ", pensavo che quest'anno fosse diverso.
È la frase che passano ogni anno, ma si riferisce a una normale giornata di campionato quando ci sono solo un anticipo e un solo posticipo. In occasione dei turni infrasettimanali in cui giocano tutte alla stessa ora trasmette comunque due partite.PeccatoDa questa fase sul'articolo:
"Tutte le partite della Serie B Eurobet saranno visibili su Premium Calcio. I clienti Mediaset Premium potranno seguire in diretta tutti gli anticipi del venerdì, tutti i posticipi del lunedì e “Diretta Premium” del sabato, che offre le azioni principali e i gol in tempo reale da tutti i campi. ", pensavo che quest'anno fosse diverso.
Niente HD? Nemmeno quest'anno?!
Ne dubito seriamente