Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure se domani si svegliano e decidono di attivare l'HD per la Serie B, figurati se le trasmettono davvero in nativo! Impossibile, è matematicamente dimostratoQuesto non significa nulla. Le partite upscalate di A sono assurde tanto quanto la non trasmissione in HD della B.
Il tutto è abbastanza ridicolo, a mio modesto parere.![]()
Mi chiedo quando si deciderà MP a sfruttare in pieno i diritti della B, è così difficile andare oltre la semplice diretta goal? Se non tutte, almeno le 5/6 gare principali della giornata (oltre anticipo e posticipo) potrebbero trasmetterle
Forse non sai che Premium sta già sfruttando "a pieno" i diritti della B. Può trasmettere 2 partite integrali ogni turno + Diretta Premium niente altro.
allora questo passaggio mi mancava. Ricordo però che il primo anno che trasmise la B, subentrando a Dhalia TV, non erano diritti così ristretti
Da quando è nel pacchetto Calcio? Perché, prima in quale pacchetto era? Prima Mediaset (3 anni fa) trasmetteva 5 partite di B: anticipo, posticipo e 3 partite la domenica pomeriggio.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma no, qui dice che torno nell'offerta di Premium Calcio perché prima ce l'aveva Dahlia.
Lui ha parlato del 2011, citando Wikipedia. E prima di Dahlia fu La 7 Cartapiù a trasmettere la B. Nel 2006/07 mi ricordo che Mediaset trasmise solo le partite di Juve, Napoli e Genoa. Prima di quell'anno anticipi e posticipi di B li aveva SportItalia.Ma non c'entra nulla! Dahlia Tv è nata nel 2009 ed è cessata nel 2011... i diritti erano quelli precedenti!!
Lui ha parlato del 2011, citando Wikipedia. Nel 2006/07 mi ricordo che trasmise solo le partite di Juve, Napoli e Genoa. Prima di quell'anno anticipi e posticipi di B li aveva SportItalia.