Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna ancora sperare di avere l'HD per la Serie A.. :laughing7:

Questo non significa nulla. Le partite upscalate di A sono assurde tanto quanto la non trasmissione in HD della B.

Il tutto è abbastanza ridicolo, a mio modesto parere. :)

Questo non significa nulla. Le partite upscalate di A sono assurde tanto quanto la non trasmissione in HD della B.

Il tutto è abbastanza ridicolo, a mio modesto parere. :)
Pure se domani si svegliano e decidono di attivare l'HD per la Serie B, figurati se le trasmettono davvero in nativo! Impossibile, è matematicamente dimostrato :D

Mi chiedo quando si deciderà MP a sfruttare in pieno i diritti della B, è così difficile andare oltre la semplice diretta goal? Se non tutte, almeno le 5/6 gare principali della giornata (oltre anticipo e posticipo) potrebbero trasmetterle

Mi chiedo quando si deciderà MP a sfruttare in pieno i diritti della B, è così difficile andare oltre la semplice diretta goal? Se non tutte, almeno le 5/6 gare principali della giornata (oltre anticipo e posticipo) potrebbero trasmetterle

Forse non sai che Premium sta già sfruttando "a pieno" i diritti della B :evil5:. Può trasmettere 2 partite integrali ogni turno + Diretta Premium niente altro.

Forse non sai che Premium sta già sfruttando "a pieno" i diritti della B :evil5:. Può trasmettere 2 partite integrali ogni turno + Diretta Premium niente altro.

allora questo passaggio mi mancava. Ricordo però che il primo anno che trasmise la B, subentrando a Dhalia TV, non erano diritti così ristretti

allora questo passaggio mi mancava. Ricordo però che il primo anno che trasmise la B, subentrando a Dhalia TV, non erano diritti così ristretti

Infatti acquistò i diritti che erano di Dahlia (tutta la Serie B in esclusiva per il DTT) e per trasmetterli aprì 3 canali non inclusi nel pacco Calcio, come il Ticket B di Sky, insomma.
Da quando è nel pacchetto Calcio, il sabato pomeriggio trasmette solo la Diretta Premium B.

Da quando è nel pacchetto Calcio? Perché, prima in quale pacchetto era? Prima Mediaset (3 anni fa) trasmetteva 5 partite di B: anticipo, posticipo e 3 partite la domenica pomeriggio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Da quando è nel pacchetto Calcio? Perché, prima in quale pacchetto era? Prima Mediaset (3 anni fa) trasmetteva 5 partite di B: anticipo, posticipo e 3 partite la domenica pomeriggio.

Agli albori della B su Premium era venduta a parte, e trasmessa sui canali Premium SerieB (non mi ricordo ora come ora se erano 2 o 3)
Poco dopo la sua inclusione nel Pack Calcio hanno iniziato a trasmettere solo la Diretta Gol il pomeriggio ;)

EDIT: Da Wikipedia:
"Dal 1º aprile 2011 tornò nell'offerta di Premium Calcio anche la Serie B, trasmessa principalmente su tre nuovi canali appositamente creati: Premium SerieB 1, Premium SerieB 2 e Premium SerieB 3. Per la parte finale della stagione furono trasmesse almeno 4 partite per ciascuna giornata, comprese tutte le partite di Atalanta e Torino, tutti gli anticipi e i posticipi e tutti i playoff e playout, oltre a Diretta Premium Serie B. I tre canali Premium SerieB sono stati soppressi il 1º luglio 2011."

Come per l'ennesima volta è doveroso precisare i diritti delle competizioni sono triennali, quelli in corso vanno dal 2012 al 2015 e comprendono 2 partite integrali + Diretta Premium. Quelli dal 2015 al 2018 devono essere ancora predisposti e potrebbero essere diversi (migliorativi o peggiorativi) :)

E' ovvio che ad esempio la situazione 2009/2012 è nuovamente diversa all'attuale e magari anche alla prossima e quindi non c'entra assolutamente nulla ricordarla... :eusa_wall:

Ma no, qui dice che tornò nell'offerta di Premium Calcio, questo perché prima del 2011/12 ce l'aveva Dahlia.

Ma no, qui dice che torno nell'offerta di Premium Calcio perché prima ce l'aveva Dahlia.

Ma non c'entra nulla! Dahlia Tv è nata nel 2009 ed è cessata nel 2011... i diritti erano quelli precedenti!!

Per farti capire cosa mandava Dahlia: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=21754

Ogni triennio fa storia a se, la vicenda Champions non vi ha insegnato ancora nulla? :evil5:

Ma non c'entra nulla! Dahlia Tv è nata nel 2009 ed è cessata nel 2011... i diritti erano quelli precedenti!!
Lui ha parlato del 2011, citando Wikipedia. E prima di Dahlia fu La 7 Cartapiù a trasmettere la B. Nel 2006/07 mi ricordo che Mediaset trasmise solo le partite di Juve, Napoli e Genoa. Prima di quell'anno anticipi e posticipi di B li aveva SportItalia.

Ultima modifica:
Lui ha parlato del 2011, citando Wikipedia. Nel 2006/07 mi ricordo che trasmise solo le partite di Juve, Napoli e Genoa. Prima di quell'anno anticipi e posticipi di B li aveva SportItalia.

La parte finale di quel campionato 2011/2012 fu trasmessa da Premium: www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25570 poi dal 2012 e fino al 2015 ci sono i diritti attuali :)

C'è un motivo per cui non fanno vedere Vicenza Latina stasera? Su SKY la fanno, solo curiosità ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso