Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Xander1987 ha scritto:
Niente di + sbagliato...La Serie B sarà compreso nel pacchetto Calcio sia per gli Easy Pay che per i Prepagati... ;)

Se lo dici tu...:icon_rolleyes: ...molti stanno dicendo che il prepagato non avrà la B.

Sul sito ufficiale la B è compresa solo in easy pay, in prepagato No.

Magari qualche mod riesce a sapere in anteprima se ci sarà o meno un pacchetto a parte.

W LECCE & INTER ha scritto:
cmq dai, guardiamo il lato positivo, per un appassionato di calcio la B in omaggio è un bel regalo da parte di Mediaset! ;)

OT open

Ecco meglio dire per coloro a cui interessa la serie b, io logicamente avrei preferito Premium Football Club alle 21 in quanto alla serie B non sono minimamente interessato, vabbè pazienza, vorrà dire che lo guarderò quando potrò...:doubt:

Anche "La tribù del calcio" dal 16 settembre andrà in onda ogni venerdì alle 23, non più alle 21, come l'anno scorso.

OT closed

Ultima modifica:
Anche "La tribù del calcio" dal 16 settembre andrà in onda ogni venerdì alle 23, non più alle 21, come l'anno scorso.
e invece la moviola è uguale per tutti? non la vedo più nel sito :eusa_think: ops ho visto che sono OT qui vabbè poi chiudiamo :D

wesker1985 ha scritto:
Guarda che se la metti nel pacchetto calcio, tutti coloro che vogliono solo la B col ****o che cacciano 269 euro. Di fatti mi pare che la B sia in omaggio solo su easy pay e non sul prepagato. E' quindi possibile che ci sarà un pacchetto. La scelta più logica per chi ha interesse solo per la B.

la B è giusto che vada nel pacchetto calcio, brava mediaset! .. dovrebbe fare così anche sky! .. poi al massimo si può creare anche un ticket serie b per chi è interessato solo a quella ...

wesker1985 ha scritto:

Magari qualche mod riesce a sapere in anteprima se ci sarà o meno un pacchetto a parte.

non può essere solo per easy pay, un conto è la net tv che è una cosa per pochi e che non aggiunge nulla sui contenuti bensi sulle quantità, un'altro è escludere ai prepagati la serie b, come se i soldi di chi ha fatto la prepagata valessero meno di chi ha fatto easy pay...

wesker1985 ha scritto:

Confermo, questo è quanto emerge consultando il sito :icon_rolleyes:

Qualcuno può sciogliere il dubbio relativo alla serie B per chi ha la prepagata? Si vedrà compresa nel pacchetto Calcio o andrà pagata a parte? :eusa_think:

gigi94_milan ha scritto:
e invece la moviola è uguale per tutti? non la vedo più nel sito :eusa_think: ops ho visto che sono OT qui vabbè poi chiudiamo :D

Ti quoto il messaggio nel 3d della programmazione, qui siamo OT. :D ;)

Duncan#21 ha scritto:
Io ho risposto così perché ho letto che ho letto così da altri utenti. Per sicurezza sono appena andato nella sezione "Acquista" del sito e in quella per prepagati non è menzionata la Serie B purtroppo.

Easy Pay
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
Se clicchi sulla i delle info del pacchetto Calcio vedi la B nominata.

Prepagata
http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati
Se clicchi su "Dettagli" del pacchetto Calcio puoi constatare che della B non si parla.

Se fosse così sarebbe veramente assurdo, oltre che ingiusto. Non ne vedrei il motivo poi.

ragazzi, ma perchè continuiamo a tirare fuori questioni già risolte? se si torna un po' indietro nel 3d, si vede che chi ha chiamato al cc per avere info ha avuto la conferma che la b è inclusa anche per chi ha l'offerta prepagata

Ma aspettare che lo finiscano di aggiornare il sito? No? :D

Mi stupisco che nessuno abbia considerato che la serie B è solo per gli easy pay, tanto nella pagina del sito dedicata alle offerte prepagate non è menzionata per nulla :lol:

Supernino ha scritto:
Ma aspettare che lo finiscano di aggiornare il sito? No? :D

Mi stupisco che nessuno abbia considerato che la serie B è solo per gli easy pay, tanto nella pagina del sito dedicata alle offerte prepagate non è menzionata per nulla :lol:

supernino
stavolta penso che sia anche per i prepagati
altrimenti avrebbero riproposto i canali premium serie b 1,2,3 e 4.
ti trovi?

Nicola47 ha scritto:
supernino
stavolta penso che sia anche per i prepagati
altrimenti avrebbero riproposto i canali premium serie b 1,2,3 e 4.
ti trovi?

Quello che ho pensato anche io.. :D

@nicola47
mi trovo, ma se c'è chi non si trova, un pochino di pazienza :)

Il sito è in aggiornamento da stamattina, sappiamo che non sono veloci e spesso fanno tanti errori, quindi meno ansia e più calma :)

tidus_86 ha scritto:
Quello che ho pensato anche io.. :D

se mettono gli apposititi canali è un conto.
se uno ha attivo in prepagato il pacchetto calcio e li trasmettono su premium calcio è normale che saranno compresi.
tengo ad escludere che vengono inseriti nei pacchetti smart e family.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso