Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio. Si parte venerdì sera con Padova-Bari!

poco fa sulla bacheca facebbok di premium calcio

Nicola47 ha scritto:
Da quello che ho capito useranno i canali premium calcio che già ci sono.

Lo penso anche io...perchè se Bari, Samp e Torino giocano tutte al sabato servono più canali.

gigi94_milan ha scritto:
La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio. Si parte venerdì sera con Padova-Bari!
Dlla pagina Facebook di PC ;)

godooooooo!!

...speriamo solo che, di qui a qualche mese, non chiedano un aumento sugli abbonamenti Easypay in virtù di questa piacevole aggiunta della serie B (oppure, se proprio ciò dovesse verificarsi, che sia una variazione economica minima). Voi cosa ne pensate? :eusa_think:

Magnetiko ha scritto:
Lo penso anche io...perchè se Bari, Samp e Torino giocano tutte al sabato servono più canali.

Comunque il sabato trasmettono tre partite più la diretta premium b.
Sampdoria, tirino e Bari hanno la precedenza visto che di queste tre verranno trasmesse tutte le partite in casa e trasferta.

Finalmente una cosa saggia da parte di mediaset, prevedo un aumento di abbonamenti ai pacchetti calcio e calcio+gallery.

dato che la serie b finisce sempre verso metà giugno, i calcoli dei vari 3+1 per la durata e attivazione tessere va riveduta in modo da arrivare alla fine della b con play off e out...

Ecco l'ufficialità, il comunicato della Lega

La Lega Serie B, in esito all´offerta ricevuta e al raggiungimento del prezzo minimo fissato nell´Invito ad Offrire, comunica l´avvenuta assegnazione a RTI dei diritti audiovisivi per la stagione sportiva 2011/2012 relativi al Pacchetto Silver Live per la piattaforma digitale terrestre"

Non è che dall'anno prossimo potremo vedere più partite al sabato?
Rispetto allo scorso anno Mediaset trasmette solo una partita in più al sabato e quest'anno ha inserito la b nel pacchetto calcio e non in un pacchetto a parte.

Ottimo!!!! Da cliente Easy Pay del pacchetto Calcio sono contento, anche se non c'è più la Triestina di mio babbo.

Come mai la lega ha venduto a Mediaset il pacchetto silver live e non il pacchetto gold live che aveva dahlia tv?

Ma io volevo il Padova :(
Vabbè che me lo vedo venerdì che è contro il Bari, ma una delle favorite al ritorno in A assieme alla Samp e al Toro viene esclusa, valla a capire Mediaset a volte. Chissà se cambieranno idea quando ci sarà la lotta per la promozione...

gigi94_milan ha scritto:
io mi alzo in piedi e plaudo a mediaset... e ora sotto con i diritti champions per le prossime stagioni

gigi94_milan ha scritto:

Da tifoso del Bari non posso che essere contento per questa notizia. Brava Mediaset. :icon_bounce:

Che schifo.
Speravo che come l'anno scorso facessero un pacchetto a parte, invece mettono tutto nel pacchetto calcio. Che vuol dire bye bye anche a mediaset dopo tanta attesa, perché 269 euro sono davvero troppi.

Che ****...

wesker1985 ha scritto:
Che schifo.
Speravo che come l'anno scorso facessero un pacchetto a parte, invece mettono tutto nel pacchetto calcio. Che vuol dire bye bye anche a mediaset dopo tanta attesa, perché 269 euro sono davvero troppi.

Che ****...
Anche per me sono troppi,ma inizio con 3 mesi a 99 £uro poi si vedrà.

Ciao Ciao:icon_cool:

giannipalma ha scritto:
io mi alzo in piedi e plaudo a mediaset... e ora sotto con i diritti champions per le prossime stagioni
qui si parla di serie b e i diritti champions non sono in discussione,non ci sono bandi quindi questione chiusa.

grande mediaset e forza bari! giusto dare la priorità a squadre come bari, samp e torino....per meglio dire a città e tifosi come bari, genoa e torino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso