Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno di voi mi sa dire quando si giocano gli anticipi e posticipi di Serie B?

cioè chi ha già fatto da giugno l 'abbonamento easypay per il calcio (e cinema) ha la serie B compresa senza pagare altro?
se si già è visibile da questo weekend?
grazie!

Lukalu ha scritto:
bella mossa contro sky nn c'è nulla da dire...

Sì concordo :icon_bounce:
In questo modo rendono il pacchetto Calcio ancora più appetibile: è vero che su Sky si vedono più partite anche per la serie B, ma è anche vero che vanno pagate a parte ;)

Solo una domanda, dal momento che ho letto le pagine precedenti tutte d'un fiato e sono un attimo confuso riguardo una questione :D: anche io che ho un pacchetto attivo su prepagata (Cinema,serie e doc. + Calcio per 3 mesi, che poi rinnoverò a fine ottobre) potrò vedere le partite della serie B che trasmetterà Premium senza pagare nulla in aggiunta giusto? Perché all'inizio si diceva che era riservata solo al Pacchetto Calcio in modalità Easy Pay (mentre per gli altri era da pagare a parte), poi è stata smentita la cosa :eusa_think:

Grazie in anticipo a tutti :)

vi riporto un commento che ho visto nella pagina Facebook di Premium Calcio:"appena chiamto 199... il pacchetto Calcio include anche la Serie B, con le seguenti modalità:
- tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria,
- tutti gli anticipi ed i posticipi + una selezione di 3 partite del sabato e diretta premium"
p.s. questa è una delle prime volte che scrivo sul forum mi sono iscritto tanto tempo fa ma non l ho quasi mai utilizzato

Animorph ha scritto:
Sì concordo :icon_bounce:
In questo modo rendono il pacchetto Calcio ancora più appetibile: è vero che su Sky si vedono più partite anche per la serie B, ma è anche vero che vanno pagate a parte ;)

Solo una domanda, dal momento che ho letto le pagine precedenti tutte d'un fiato e sono un attimo confuso riguardo una questione :D: anche io che ho un pacchetto attivo su prepagata (Cinema,serie e doc. + Calcio per 3 mesi, che poi rinnoverò a fine ottobre) potrò vedere le partite della serie B che trasmetterà Premium senza pagare nulla in aggiunta giusto? Perché all'inizio si diceva che era riservata solo al Pacchetto Calcio in modalità Easy Pay (mentre per gli altri era da pagare a parte), poi è stata smentita la cosa :eusa_think:

Grazie in anticipo a tutti :)

Io ho chiamato l'199 e mi hanno detto che la Serie B è compresa sia per Easy Pay che per Ricaricabili senza costi aggiuntivi, ma mi ripeto, se chiamate anche voi potete dare conferma a quello che scrivo...;)

E' lo stesso postato qui qualche pagina fa ;)

Cmq, Premium SerieB1, 2 e 3 saranno nel mux 1? (ovvero spegneranno Premium Cinema Comedy...?) :eusa_think:

388 ha scritto:
E' lo stesso postato qui qualche pagina fa ;)

Cmq, Premium SerieB1, 2 e 3 saranno nel mux 1? (ovvero spegneranno Premium Cinema Comedy...?)

Da quello che ho capito useranno i canali premium calcio che già ci sono.

La Serie B è su Premium! Tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria, tutti gli anticipi e posticipi e Diretta Premium. Tutto sui canali Premium Calcio, tutto compreso nell'abbonamento al pacchetto calcio. Si parte venerdì sera con Padova-Bari!
Dlla pagina Facebook di PC ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso