Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
madimar ha scritto:
Raga, buongiorno sono nuovo.
Solo per dirvi che ho appena ricevuto una chiamata da una promoter Mediaset Premium. Sono un vecchio cliente che l'anno scorso ha abbandonato MP, oggi cercano di riprendermi (e forse ci riescono).
Nella proposta, il pacchetto Calcio include anche la Serie B, con le seguenti modalità:
- tutte le partite di Bari, Torino e Sampdoria,
- tutti gli anticipi ed i posticipi + una selezione di 3 partite del sabato.

Il tutto incluso nel pacchetto Calcio. La proposta è stata di fare cinema a 15€/mese più ticket calcio (comprensivo di Serie B appunto) a 79€.

Spero di essere stato utile.

Ciao

M

e diretta premium non c'è??

giannipalma ha scritto:
e diretta premium non c'è??

...son sincero, probabilmente si, ma dopo aver sentito la parola BARI (era quella che mi interessava di più!!!!!! Forza Bari) mi sono disinteressato un po' del resto e non ne sono sicuro al 100%... Credo di si comunque!

madimar ha scritto:
...son sincero, probabilmente si, ma dopo aver sentito la parola BARI (era quella che mi interessava di più!!!!!! Forza Bari) mi sono disinteressato un po' del resto e non ne sono sicuro al 100%... Credo di si comunque!

Ti hanno dettato il "mantra" e sei partito subito.... :D :D

Padova - bari ven ore 20.45 su pre calcio 1..non so però se ci sarà il pre partita anche se dovrebbe esserci

Finora avete parlato della Serie B inclusa nell'abbonamento Calcio, ma per chi fosse intenzionato ad acquistare l'offerta prepagata?

complimenti a mediaset...quello di inserire la b nel pacco calcio la trovo una cosa molto positiva!!
magari avranno avuto anche i loro motivi per fare tale scelta....fatto sta che gli abbonati non pagheranno un centesimo in più;)

Ho appena telefonato al 199...mi hanno confermato:

OFFERTA VALIDA SIA EASY PAY CHE PREPAGATA...

Magnetiko ha scritto:

Praticamente anticipi e posticipi.
Tre partite il sabato più la diretta premium b.
Tutte le partite di Bari,Torino,Sampdoria.
Tutti i play off e play out.

In pratica rispetto allo scorso anno c'è una partita in più il sabato.
PotevanAno metterne almeno 4 al sabato più la diretta premium b.

Magnetiko ha scritto:

C'è anche Diretta Premium...mi ero scordato di scriverlo...;)

daneel74 ha scritto:
Sapete quanto costa la prepagata? Da che giorno è acquistabile?
Grazie
ciao, a quanto pare (cito magnetiko) anche per gli utenti prepagati la serie b è già inclusa nel pacchetto calcio, quindi se hai già il pacchetto non ci sono problemi, se lo vuoi comprare, puoi farlo già da ora a 269€, poi non so se faranno offerte speciale solo per la b, ma pare di no...

ps: ed ecco spiegato perchè milan-lazio va su HD2, probabilmente se l'aspettavano di prendere la b...

Così mi è stato detto dall' 199...chiamate anche voi..."quattro orecchie" sono meglio di due...:D

Non capisco perché si dovrebbero limitare a trasmette l'anticipo del venerdì, il posticipo del lunedì e due dirette al sabato...
250 diviso 39 (le giornate rimanenti) fa 6.4 quindi al sabato come minimo possono trasmettere tre partite se non quattro (o addirittura 5 in alcuni casi).

abburottu ha scritto:
Non capisco perché si dovrebbero limitare a trasmette l'anticipo del venerdì, il posticipo del lunedì e due dirette al sabato...
250 diviso 39 (le giornate rimanenti) fa 6.4 quindi al sabato come minimo possono trasmettere tre partite se non quattro (o addirittura 5 in alcuni casi).

Si parla di tre e non due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso