• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani si aprono le buste sui diritti tv e secondo il sito Calcioefinanza Mediaset potrebbe essere leggermente in vantaggio... sinceramente ci credo poco, ma mai dire mai :)

me lo auguro di cuore, e attendo con grande curiosità :) ma quindi oggi potrebbero già esserci notizie certe e definitive? :D

EDIT: spero di non essere OT, ma nello stesso articolo di Calcio e finanza si parla di Mediaset intenzionata a fare uno sforzo anche per il pacchetto su interviste accessorie e telecamere negli spogliatoi relativo alla Serie A...sarà vero?? :D mi sembra strano che Sky se ne stia così con le mani in mano, e al tempo stesso mi sembra che nel caso fossero vere queste notizie Mediaset si stia esponendo un po' troppo finanziariamente...boh chissà :)

In casa Sky sarebbero oltremodo ridicoli se si facessero sfuggire l'acquisto della serieB praticamente 'costruito' a misura per esser comprata da loro.
A me frega poco se la prendesse premium, tanto non la seguo ed il valore tecnico ormai è misero, frega zero pure dell'altro pacchetto.

Però sono molto curioso di vedere come andrà a finire:D...anche io se non vedo non credo :D
 
In casa Sky sarebbero oltremodo ridicoli se si facessero sfuggire l'acquisto della serieB praticamente 'costruito' a misura per esser comprata da loro.
A me frega poco se la prendesse premium, tanto non la seguo ed il valore tecnico ormai è misero, frega zero pure dell'altro pacchetto.

Però sono molto curioso di vedere come andrà a finire:D...anche io se non vedo non credo :D

http://www.legaserieb.it/it/sala-st..._18__l_offerta_migliore_da_Sky_Italia/1342097
 
Sky si aggiudica i diritti tv Serie B 2015/18 con un'offerta superiore a Premium.
 
Sembrava strano, hanno confezionato il tutto per loro :D

Bene! A me (egoisticamente) non dispiace non seguendola per niente!
Risparmiassero i soldi per robe più interessanti :laughing7:
 
Sinceramente era abbastanza improbabile una vittoria di Mediaset, anche se magari poteva essere un investimento per la futura offerta satellitare... comunque secondo me (e non me ne vogliano gli abbonati che seguono la Serie B :) ) se Premium può permettersi ancora qualche altro acquisto meglio puntare su altro :D
 
Sinceramente era abbastanza improbabile una vittoria di Mediaset, anche se magari poteva essere un investimento per la futura offerta satellitare... comunque secondo me (e non me ne vogliano gli abbonati che seguono la Serie B :) ) se Premium può permettersi ancora qualche altro acquisto meglio puntare su altro :D

Può prendere, se ci riesce, la Ligue 1.
Per la Liga, quasi impossibile, e non c'è altro sul mercato.
 
A questo punto Mediaset Premium si impoverisce parecchio, niente Serie B, solo 8 squadre di Serie A, i canali FOX SPORT che potrebbero non esserci più rimane solo l'esclusiva della Champions League contro SKY che invece avrà tutta la Serie A completa, tutta la SERIE B in esclusiva, l'Europa League in esclusiva, i canali FOX SPORT (forse in esclusiva), la F1, la MOTO GP, NBA ecc TUTTO IN HD. Mi sembra che il confronto non regga proprio.
 
Beh ma... che senso ha paragonare MP con Sky citando la F1, la MotoGp e l'NBA?
Mi sfugge...

ma anche se vogliamo rimanere solo ai diritti calcio......si passerà dalla prossima stagione su premium da un week end ,come quello di quest anno,ricco di partite di calcio quasi h24 (serie A - serie B -Fox sport )a cercare partite con il lanternino........:evil5:
però avremo la champions league....che tra parentesi ti vedrai una partita il martedi ed un altra il mercoledi!!!:mad:
 
ma anche se vogliamo rimanere solo ai diritti calcio......si passerà dalla prossima stagione su premium da un week end ,come quello di quest anno,ricco di partite di calcio quasi h24 (serie A - serie B -Fox sport )a cercare partite con il lanternino........:evil5:
però avremo la champions league....che tra parentesi ti vedrai una partita il martedi ed un altra il mercoledi!!!:mad:

Le esclusive portano a questo...
Cioè... è impensabile credere che sarebbe tutto rimasto uguale.
 
Sono pienamente d'accordo con chi dice che per Mediaset è meglio investire i soldi in altro (magari qualche casa cinematografica in più).
La serie B in esclusiva,senza la possibilità di trasmettere live tutte le partite sul dtt per mancanza di spazio, sarebbe stato solo un danno per chi vuole vedersi tutte le partite della propria squadra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso