• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E degli orari cosa dite? A parte la scomodità per chi si muove a vedersela dal vivo, almeno avessero messo la prima partita alle 19.00 e la seconda alle 21.00...
Alle 18.30 di un giorno feriale?!? vabbè che c'è la crisi, ma c'è anche gente che ancora lavora a quell'ora...!
 
E degli orari cosa dite? A parte la scomodità per chi si muove a vedersela dal vivo, almeno avessero messo la prima partita alle 19.00 e la seconda alle 21.00...
Alle 18.30 di un giorno feriale?!? vabbè che c'è la crisi, ma c'è anche gente che ancora lavora a quell'ora...!
È per una questione di supplementari, per evitare che le due partite si sovrapponessero. Più che altro trovo fatto male il calendario. Non puoi far giocare una squadra (in questo caso 2) il martedì e poi 3 giorni dopo, non si ha il tempo di recuperare, considerato che dopo la seconda partita di playoff rigioca di nuovo dopo pochi giorni.
 
stagione 2015-2016 che delusione premium scompare la B per noi

serie B non ci sarà piu su premium nemmeno diretta goal e anticipi e posticipi non si può chiedere al presidente di B andrea abodi che sta su twitter se almeno su premium faranno vedere anticipi e posticipi e diretta goal, il prossimo anno con squadre come cagliari, parma, salernitana, trapani, perugia,novara, livorno,bari, catania ecc sarà una bellissima B visto che noi di premium abbonati non vedremo tutta la serie A non prendere nulla dalla b non è giusto
 
stagione 2015-2016 che delusione premium scompare la B per noi

serie B non ci sarà piu su premium nemmeno diretta goal e anticipi e posticipi non si può chiedere al presidente di B andrea abodi che sta su twitter se almeno su premium faranno vedere anticipi e posticipi e diretta goal, il prossimo anno con squadre come cagliari, parma, salernitana, trapani, perugia,novara, livorno,bari, catania ecc sarà una bellissima B visto che noi di premium abbonati non vedremo tutta la serie A non prendere nulla dalla b non è giusto

non inondare il forum con le stesse domande ripetute in tanti thread...ti è stato già risposto: la B non ci sarà, dispiace anche a me, ma fattene una ragione
 
È fantastica la proposta di richiesta ad Abodi su Twitter se si può trasmettere Diretta Premium Serie B. :)
 
Sarebbe allucinante. Non é che uno può pagare i diritti e poi vedere che altri li usano, seppur parzialmente. Bahh
 
Non ho capito se i diritti internet non sono stati assegnati o non sono proprio in vendita.
 
I diritti di cosa? Della B? Esclusiva Sky
Non esistono i diritti "diretta Gol". Sempre giustamente, direi...
 
Dalla discussione nella sezione Sky mi sembra di capire che l'esclusiva non preveda i diritti internet e mi sembra strano dopo tutti i soldi che sborserà.
Quindi mi chiedo se la Lega Serie. B non li ha messi proprio in vendita o se intende venderli a qualcun altro.
 
Dalla discussione nella sezione Sky mi sembra di capire che l'esclusiva non preveda i diritti internet e mi sembra strano dopo tutti i soldi che sborserà.
Quindi mi chiedo se la Lega Serie. B non li ha messi proprio in vendita o se intende venderli a qualcun altro.

http://www.legaserieb.it/c/document...a9-9d67-4bcb-b0cf-dbdf49c2ae53&groupId=115051

Questo è quello che dice il bando al punto 2) dell'allegato 1.

Piattaforme
I Diritti Audiovisivi di cui al Pacchetto possono essere esercitati mediante trasmissioni effettuate dalLicenziatario su qualsiasi delle Piattaforme Audiovisive e pertanto: Piattaforma Satellite,Piattaforma Digitale Terrestre, Piattaforma Internet, Piattaforma DVB-H, Piattaforma TelefoniaMobile e/o Piattaforma IPTV.
In forza di espressa autorizzazione rilasciata ai sensi dell’art. 11, comma 7, del Decreto, e nelrispetto delle condizioni e dei termini previsti nella predetta norma, il Licenziatario può concludereaccordi aventi a oggetto la ritrasmissione, in simultanea o in differita, direttamente o da parte diterzi, dei Prodotti Audiovisivi che trasmette su una o più delle Piattaforme Audiovisive sopra​
individuate per le quali sia in possesso del titolo abilitativo (se previsto dalla normativa).
 
http://www.legaserieb.it/c/document...a9-9d67-4bcb-b0cf-dbdf49c2ae53&groupId=115051

Questo è quello che dice il bando al punto 2) dell'allegato 1.

Piattaforme
I Diritti Audiovisivi di cui al Pacchetto possono essere esercitati mediante trasmissioni effettuate dalLicenziatario su qualsiasi delle Piattaforme Audiovisive e pertanto: Piattaforma Satellite,Piattaforma Digitale Terrestre, Piattaforma Internet, Piattaforma DVB-H, Piattaforma TelefoniaMobile e/o Piattaforma IPTV.
In forza di espressa autorizzazione rilasciata ai sensi dell’art. 11, comma 7, del Decreto, e nelrispetto delle condizioni e dei termini previsti nella predetta norma, il Licenziatario può concludereaccordi aventi a oggetto la ritrasmissione, in simultanea o in differita, direttamente o da parte diterzi, dei Prodotti Audiovisivi che trasmette su una o più delle Piattaforme Audiovisive sopra​
individuate per le quali sia in possesso del titolo abilitativo (se previsto dalla normativa).

Interessante...in teoria non si esclude la sublicenza a mediaset...anche se poi che senso avrebbe la richiesta di esclusiva da parte di Abodi?
 
La cosa che mi piacerebbe approfondire sono proprio i diritti online perché non hanno inserito il ticket serie B su Sky Online, ma solo le partite in ppw.
Questa potrebbe essere una scelta tecnica volta a far abbonare la gente a Sky, ma potrebbe essere dovuto alla volontà di cedere i diritti a un altro operatore che non dev'essere necessariamente Premium.
 
Pescara-Vicenza senza commento tecnico? Ora si è capito quanto Premium ci tiene alla serie B...
 
Serie B Playoff Finale Andata: Pescara - Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)
Nell'articolo leggo:"Sul digitale terrestre su Premium Calcio / HD (canale 370 e 380 del DTT) alle 20.30 la diretta dallo stadio "Adriatico" di Pescara della partita Perugia (ovviamente Pescara)-Bologna raccontata dalla voce di Ricky Buscaglia e Giuseppe Incocciati."
SATRED si tratta di un refuso o la partita di stasera andrà in onda anche in HD (meglio tardi che mai...)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso