• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Refuso. Almeno possiamo gioire per la telecronaca affidata a Buscaglia.
 
Prima di tutto mi scuso per aver messo in dubbio le parole di Satred.
Poi, mi chiedo che senso abbia solo ora la Serie B in HD. Bah.
 
Incentivano il prodotto.......... :laughing7:

Lo volete sapere qual'è il motivo? Venerdì è stata mandata la partita anche su canale HD diciamo per "continuità" con la programmazione del pomeriggio prefinale di Champions che è era anche sul canale HD :badgrin: infatti il ritorno sarà solo su Premium Calcio SD.
 
Lo volete sapere qual'è il motivo? Venerdì è stata mandata la partita anche su canale HD diciamo per "continuità" con la programmazione del pomeriggio prefinale di Champions che è era anche sul canale HD :badgrin: infatti il ritorno sarà solo su Premium Calcio SD.

:lol:
 
Ma è vero che il prossimo anno si vedranno gli anticipi e i posticipi di serie B ???
 
No. Sono la Serie B è in esclusiva sky. Diffida da operatori e articoli di pseudo-giornali o siti internet.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Io non ne sentirò la mancanza (a differenza della Premier e di FoxSports).
Ho seguito solo i Playoff ,che di fatto restano, dal punto di vista tecnico/emotivo/intensità dei match, l'unica cosa interessante della cadetteria.
 
comunque non ci so capendo piu nulla sui diritti per la prossima stagione
o per lo meno ci ho capito
ma le strategia di premium da un lato mi piace
però da abbonato avere solo la serie A 8 squadre e tutta la champions in esclusiva
non mi basta
poi non lo so magari prenderanno altro ma da quello che so invece su sky avranno tutta la serie A, tutta laB, europa league, fox sport calcio estero
sinceramente è un peccato perdere i canali fox sport e fox sport plus e la serie B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso