Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Dai che se fanno bei ascolti a Mediaset premium potrebbero prendere in considerazione se devono di riprendere la b il pacchetto gold al posto del pacchetto silver.

Ovviamente se decidessero di prenderla di nuovo la b.

Con la perdita della Champions direi che la Serie B è al 90% di nuovo su Premium il prossimo anno...vedrai che avrò ragione. ;)

M. Daniele ha scritto:
Con la perdita della Champions direi che la Serie B è al 90% di nuovo su Premium il prossimo anno...vedrai che avrò ragione. ;)

Cinque non penso che se dovesse riprenderla sarà il pacchetto gold e non il silver.

Poi dipende quali squadre saranno in b il prossimo anno.

M. Daniele ha scritto:
spero proprio che tu abbia ragione, perchè temo che il mio Lecce l'anno prossimo, o per la retrocessione sul campo o per il caso scommessopoli, sarà lì :sad: (se non addirittura in Lega Pro :5eek: :crybaby2:)

La serieB a mio parere verra' ricomprata solo in caso rimanga in B il Torino Verona( spero per i tifosi di no), ma se lo scambio e' Torino Verona e Doria o Padova per Novara Cesena e Lecce( due squadre non Premium) mediaset la lascerà non investirà dai 5/10 senA ritorno.

Con il rischio che Bari,Lecce ( motivi giudiziari) e Vicenza o Nocerina scendano. Se salgono toro e Verona Doria e scendono Lecce Bari in lega Pro, con il vecchio contratto con chi si legherebbe Premium?

turn ha scritto:
Con il rischio che Bari,Lecce ( motivi giudiziari) e Vicenza o Nocerina scendano. Se salgono toro e Verona Doria e scendono Lecce Bari in lega Pro, con il vecchio contratto con chi si legherebbe Premium?

La domanda quanto varrebbe il pacchetto

Ragazzi c'è un errore nella lista dei telecronisti: Pescara-Livorno è commentata da Luca Gregorio ;)
Poco male, è molto bravo anche lui :)

Animorph ha scritto:
Ragazzi c'è un errore nella lista dei telecronisti: Pescara-Livorno è commentata da Luca Gregorio ;)

Purtroppo non è un errore, Gherarducci per ovvie ragioni non può commentare oggi (e penso anche domani le partite) :crybaby2:

Animorph ha scritto:
La partita che Luca Gregorio non avrebbe mai voluto commentare... :sad:

Come penso sapete
Sono state sospese tutte le partite dei campionati italiani

Più che altro rinviate. Si giocherà mercoledì 25 aprile, giorno festivo, pertanto potranno essere utilizzate varie fasce orarie: 12:30, 15 e 18:00.

Duncan#21 ha scritto:
Più che altro rinviate. Si giocherà mercoledì 25 aprile, giorno festivo, pertanto potranno essere utilizzate varie fasce orarie: 12:30, 15 e 18:00.
Attenzione: Per il Torino c'è il recupero del 2 tempo con la reggina il 25 aprile a quando la partita con il Sassuolo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso