Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Duncan#21 ha scritto:
Ma che schifezza di pacchetti sono?
1) Non vedo chi possa prendere i pacchetti Sat-B e Dtt-B.
2) Se Mediaset prende il pacchetto A non può trasmettere anticipi e posticipi.
3) Se acquista il pacchetto C può trasmettere solo 2 partite a giornata.
ma credo (e spero) che chiunque possa acquistare più di un pacchetto... alla fine sia sul sat che in dtt c'è una situazione di monopolio, visto che comunque la vendita è consentita per piattaforma per diritti a pagamento (quindi ad esempio sportitalia non potrà mai acquistare i diritti)...

alla fine credo che sky prendera i pacchetti A e B, in modo da coprire tutte le gare di tutte le 22/20 squadre.

mediaset invece prenderà i pacchetti A e C, in modo da caprire 12/11 squadre ed avere in più la diretta gol completa dal momento che nel pacchetto DTT-C (il gold-C) è l'unico in cui è presente la seguente frase "la Diretta delle immagini di tutti gli Eventi all’interno di un programma contenitore, con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici Eventi in un unico contesto".
Mentre per tutti gli altri pacchetti la possibilità del programma contenitore è limitata ai soli diritti acquistati, mentre per il pacchetto Sat-C non è prevista proprio.

alla fine sky andrebbe a pagare dai 4.8 ai 5 milioni, mediaset tra i 4.4 e i 4.6 milioni.

gli altri due pacchetti non so chi li potrebbe acquistare. Alla fine anche questi bandi dell'advisor sono stati fatti a pennello per i due monopolisti di piattaforma :doubt:

con il mio Lecce in B :crybaby2: (e speriamo non peggio...:crybaby2:) mi auguro la conferma della B su Premium...e anche che venga scelto il Lecce tra le squadre "fisse"...secondo voi quando si saprà qualcosa sull'assegnazione dei diritti??

OT mi sa che il torneo di a e b verrà stravolto con le sentenze calcioscommesse quindi fino a settembre nulla è deciso per quanto la penso io /OT

VIANELLO_85 ha scritto:
OT mi sa che il torneo di a e b verrà stravolto con le sentenze calcioscommesse quindi fino a settembre nulla è deciso per quanto la penso io /OT
:5eek: :5eek: settembre mi sembra esagerato...i campionati dovrebbero iniziare a fine agosto, quindi prima di allora si dovrebbero definire i diritti tv...:eusa_think: e comunque entro fine luglio si devono comunicare le squadre che partecipano alle coppe europee...con la situazione attuale l'Inter dovrebbe giocare il 2 agosto il preliminare di Europa League...quindi i processi dovranno essere rapidi, a mio avviso...:eusa_think: /OT

VIANELLO_85 ha scritto:

1) I vederti finali li avremo nei primi giorni di agosto
2) Sono sicuro che la classifica non cambierà tantissimo

dado88 ha scritto:
1) I vederti finali li avremo nei primi giorni di agosto
2) Sono sicuro che la classifica non cambierà tantissimo
ma io credo anche prima...secondo te possono dire all'Inter il primo agosto se il 2 deve giocare i preliminari di EL oppure no??!! :5eek: :eusa_think: mi scuso se sto continuando l'OT e chiedo se esiste già un thread per parlare di come il calcio-scommesse potrebbe influenzare la prossima stagione ed eventualmente in quale sezione poterlo aprire...grazie :)

W LECCE & INTER ha scritto:
ma io credo anche prima...secondo te possono dire all'Inter il primo agosto se il 2 deve giocare i preliminari di EL oppure no??!! :5eek: :eusa_think: mi scuso se sto continuando l'OT e chiedo se esiste già un thread per parlare di come il calcio-scommesse potrebbe influenzare la prossima stagione ed eventualmente in quale sezione poterlo aprire...grazie :)
Continuo in privato ;)

dado88 ha scritto:
Sono sicuro che la classifica non cambierà tantissimo

Eppure giornali e TV fanno capire che la classifica sarà stravolta, ieri sera perfino a Sky lo hanno detto.

Da quello che si legge Udinese e Lazio hanno i loro problemi e qualcuno include anche il Napoli in eventuali sanzioni.........potrebbe essere proprio l'Inter ad andare in Champions.

Da tifosissimo del crotone, spero proprio che la b venga confermata e migliorata!!

Secondo voi ci può essere la possibilità che i play off siano trasmessi anche in hd?

Per caso sapete se c'è un ticket play-off & play-out (sempre se si farà)? Quanto costa una singola partita in quelle fasi?

M. Daniele ha scritto:
No perchè la Serie B non è prodotta in HD. Sky la trasmette in HD ma upscaling.
Le ultime giornate sono prodotte in HD.
Infront infatti si dedica alla produzione HD Native della SerieB durante le pause della SerieA e alla fine della stessa. Play-off/out compresi :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso