Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonypremiumcalcio ha scritto:
magari sarà quello per la prossima stagione!

Non penso. Questo scoreboard è stato usato solo per anno...se non ricordo male è stato usato nella stagione 2008-2009.

Edit: E' tornato lo scoreboard "classico"...sicuramente è stato un errore.

Ultima modifica:
M. Daniele ha scritto:
Non penso. Questo scoreboard è stato usato solo per anno...se non ricordo male è stato usato nella stagione 2008-2009.

Edit: E' tornato lo scoreboard "classico"...sicuramente è stato un errore.
era quello verde?:icon_bounce:

SATRED ha scritto:
Ovviamente no, visto che gli orari non sono ancora stati ufficializzati ;)
Sabato 26 maggio 2012 ore 15.00 CROTONE - BRESCIA
Sabato 26 maggio 2012 ore 18.00 JUVE STABIA - SASSUOLO
Sabato 26 maggio 2012 ore 18.00 MODENA - HELLAS VERONA
Sabato 26 maggio 2012 ore 18.00 VARESE - SAMPDORIA
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 ALBINOLEFFE - TORINO
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 BARI - GUBBIO
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 EMPOLI - CITTADELLA
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 LIVORNO - GROSSETO
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 PADOVA - ASCOLI
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 PESCARA - NOCERINA
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 REGGINA - VICENZA

Più tardi la decisione di Premium su quale partite trasmettere :)

Ecco il programma dell'ultima giornata della "regular season" su Premium

SABATO 26 MAGGIO
ore 15
PC1: Crotone-Brescia

ore 18
PC: Diretta Premium
PC1: Varese-Sampdoria

ore 20.45
PC1: Albinoleffe-Torino
PC2: Bari-Gubbio
PC3: Pescara-Nocerina

E mercoledì ci sarà già l'Assemblea di Lega con valutazione delle offerte per i diritti 2012-2015 e eventuale assegnazione.

:)

nicola84 ha scritto:

SABATO 26 MAGGIO
ore 15

ore 18

ore 20.45

E mercoledì ci sarà già l'Assemblea di Lega con valutazione delle offerte per i diritti 2012-2015 e eventuale assegnazione.

speriamo a mediaset,comunque le potevano trasmettere tutte :doubt:

Prima che mediaset acquisti i diritti ne passerà di tempo....lo scorso anno ci fu la fumata bianca a settembre,con ulteriore sconto naturalmente!!!non vi illudete:D

nicola84 ha scritto:

SABATO 26 MAGGIO
ore 15

ore 18

ore 20.45

Perchè la partita delle 15 va su PC1 ???? Cosa c'è su PC ????

nicola84 ha scritto:

SABATO 26 MAGGIO
ore 15

ore 18

ore 20.45

Bari-Gubbio... partitone! :icon_twisted: Vabbè che il Bari è una delle fisse, però...

SATRED ha scritto:
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 ALBINOLEFFE - TORINO
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 BARI - GUBBIO
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 EMPOLI - CITTADELLA
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 LIVORNO - GROSSETO
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 PADOVA - ASCOLI
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 PESCARA - NOCERINA
Sabato 26 maggio 2012 ore 20.45 REGGINA - VICENZA

Speriamo che facciano vedere pure il Vicenza... la partita Reggina-Vicenza è la chiave di tutto, se il Vicenza non vince non si faranno i play-out (sono già scontate le vittorie dell'Empoli, Bari, Livorno ed Ascoli), mi auguro che venga trasmessa integralmente su MP. Non credo alla vittoria della Nocerina sul difficile campo del Pescara (la tifoseria del Pescara, gemellata con quella del Vicenza, sta facendo pressioni sui suoi giocatori di impegnarsi seriamente contro i campani).

nicola84 ha scritto:

SABATO 26 MAGGIO
ore 15

E poi perchè sprecare il bonus per una partita inutile come questa? Cosa hanno da chiedere al campionato? Mediaset Premium dovrebbe lasciare perdere questa partita e dirottare le attenzioni sulle altre partite, dico quelle vere, in primis Reggina-Vicenza. La Reggina non ci farà sconti, quindi aspettatevi una battaglia a Reggio Calabria.

stando alle ultime notizie sul mio povero Lecce, mi sa che non mi interesserà neanche la serie B...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :sad: Vogliamo la lega Pro su Mediaset Premium!! :crybaby2: :icon_rolleyes:

Terlizzi6 ha scritto:
E poi perchè sprecare il bonus per una partita inutile come questa? Cosa hanno da chiedere al campionato? Mediaset Premium dovrebbe lasciare perdere questa partita e dirottare le attenzioni sulle altre partite, dico quelle vere, in primis Reggina-Vicenza. La Reggina non ci farà sconti, quindi aspettatevi una battaglia a Reggio Calabria.
Sì, giusto una a caso, vero? ;) E' dall'inizio del campionato che chiedi partite del Vicenza come se fossero dei partitoni, come la volta del derby con il Padova. :D Dai, l'anno prossimo la vedi gratis su Raisport. :)

Duncan#21 ha scritto:
Sì, giusto una a caso, vero? ;) E' dall'inizio del campionato che chiedi partite del Vicenza come se fossero dei partitoni, come la volta del derby con il Padova. :D Dai, l'anno prossimo la vedi gratis su Raisport. :)

E' vero che ci sono altre partite ma Reggina-Vicenza E' LA PARTITA CHIAVE.

Se vinciamo si fanno i play-out.

Se non vinciamo MEZZA ITALIA VA A FESTEGGIARE LA SALVEZZA MATEMATICA (mi riferisco all'Empoli, al Livorno, al Bari e all'Ascoli). Stesso discorso per i tifosi della Nocerina, in caso della vittoria della Nocerina a Pescara, la Nocerina farà i play-out (probabile ripescaggio in caso della retrocessione del Bari in Lega Pro per lo scandalo scommesse). E' così difficile capire? :eusa_think:

Inevitabile che tutti guardano al risultato di Reggina-Vicenza ed eventualmente, in caso di mancata vittoria del Vicenza, Pescara-Nocerina (questo potrebbe interessare ai tifosi dell'Empoli e altre tifoserie).

Poi il Vicenza come tifoseria e bacino d'utenza è la sesta squadra di Serie B, i dati parlano chiaro.

P.S.: penso che in caso di retrocessione il Vicenza ripartirà dalla Serie D per problemi societari.

P.S.2: sono pronto a sganciare i miei cinque euro per Reggina-Vicenza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso