Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
a sky il collegamente è saltato? ti ricordo che c'era un diluvio non indifferente in quelle zone.....

Vi confermo che il collegamento è saltato anche a Sky, ero davanti la TV!

allora che diffamazione è e il giornalita ha detto la verità? non per difendere ne una ne l'altra m tante volte sembra che se non si fa polemiche non si è contenti

Va bene! Non era diffamazione!
Io non voglio fare polemica, solo che ritengo giusto segnalare i comportamenti scorretti. Il giornalista poteva semplicemente limitarsi a dire: "ci scusiamo per l' interruzione dovuta al maltempo" senza mettere in mezzo le atre televisioni.
Ad esempio quando il bayer monaco vinse con l' olympique marsiglia il giornalista disse: "se la vedrà col real madrid" senza che fosse stata disputata la partita di ritorno con l' apoele nicosia. è vero che il real aveva vinto 3 o 4 a 0 il match di andata a nicosia e che io non avrei scommesso un centesimo sulla sconfitta del real, ma un giornalista dovrebbe comportarsi da professionista.
E poi qui siamo in Italia, e le parole vanno ben moderate!

:lol: In effetti questa discussione è andata avanti più del dovuto.
Cambiamo discorso.
Calcioscommesse permettendo l' anno prossimo la serie b perderà il pescara, il torino, la sampdoria, il vicenza, la nocerina, il gubbio e l' albinoleffe, e avrà il lecce, il novara, il cesena, la ternana, lo spezia, il pro vercelli e il virtus lanciano.
I prezzi della serie b dipendono solo dalla categoria o anche delle squadre che ne fanno parte?
Premium la riterrà indispensabile o la prenderà solo se la lega la concede a prezzi stracciati?
E se la prenderà trasmetterà le partite di tre squadre come l' anno scorso o cambierà qualcosa?
Voi che ne pensate?

penso che con una serie b così scadente si limiterà a prendere il pacchetto con anticipi/posticipi + play off/out

Blade829 ha scritto:
:lol: In effetti questa discussione è andata avanti più del dovuto.
Cambiamo discorso.
Calcioscommesse permettendo l' anno prossimo la serie b perderà il pescara, il torino, la sampdoria, il vicenza, la nocerina, il gubbio e l' albinoleffe, e avrà il LECCE, il novara, il cesena, la ternana, lo spezia, il pro vercelli e il virtus lanciano.
I prezzi della serie b dipendono solo dalla categoria o anche delle squadre che ne fanno parte?
Premium la riterrà indispensabile o la prenderà solo se la lega la concede a prezzi stracciati?
E se la prenderà trasmetterà le partite di tre squadre come l' anno scorso o cambierà qualcosa?
Voi che ne pensate?
non capisco cosa hai da ironizzare sul Lecce...abbiamo fatto molti più campionati di A noi negli ultimi anni piuttosto che ad es. il Pescara :doubt: :doubt: :doubt: :mad:

W LECCE & INTER ha scritto:
non capisco cosa hai da ironizzare sul Lecce...abbiamo fatto molti più campionati di A noi negli ultimi anni piuttosto che ad es. il Pescara :doubt: :doubt: :doubt: :mad:
Attenzione che con la responsabilità diretta e il principio dell'afflittività della pena rischia la Lega Pro.

Barletta ha scritto:
Attenzione che con la responsabilità diretta e il principio dell'afflittività della pena rischia la Lega Pro.
ahimè, lo so benissimo ma si ironizzava sulla piazza di Lecce, che, che sia in A o in Lega Pro, non ha nulla da invidiare, ad es., al Pescara (sia chiaro, nulla di personale con gli amici pescaresi, è solo un es. ;)) fine OT

ahimè, lo so benissimo ma si ironizzava sulla piazza di Lecce, che, che sia in A o in Lega Pro, non ha nulla da invidiare, ad es., al Pescara (sia chiaro, nulla di personale con gli amici pescaresi, è solo un es. ;)) fine OT

io ho escluso calciopoli altrimenti fino ad agosto punto di domanda su europa league, champions league, serie a e serie b

Non mi sembra che blade ha fatto dell'ironia ha solamente detto che il Lecce disputerà il campionato di Serie B (calcioscommesse e Masiello permettendo :doubt:)

Infatti.
Benchè io sia di Bari, non stavo facendo nessun ironia, ho solo enunciato le squadre che lasceranno la serie b e quelle che arriveranno.
Comunque i risultati contano relativamente. Ad esempio il Napoli ha sempre riempito lo stadio anche nelle serie inferiori, così come il Chievo nonostante sia una squadra di tutto rispetto, non riuscirà mai a "raccogliere" tifosi.
Ho letto che il Pro Vercelli ha più scudetti di Lazio, Roma e Napoli messi insieme, ma a me questo non la rende una squadra interessante.
Mediaset da un lato deve compensare almeno in parte la perdita della champions, ma deve anche considerare i possibili ricavi.
Secondo me la lega quest' anno non può chiedere la cifra dell' anno scorso.
Comunque l' anno prossimo vinceremo noi i derby che siano in serie b o in lega pro :D

Blade829 ha scritto:
Infatti.
Benchè io sia di Bari, non stavo facendo nessun ironia, ho solo enunciato le squadre che lasceranno la serie b e quelle che arriveranno.
Comunque i risultati contano relativamente. Ad esempio il Napoli ha sempre riempito lo stadio anche nelle serie inferiori, così come il Chievo nonostante sia una squadra di tutto rispetto, non riuscirà mai a "raccogliere" tifosi.
Ho letto che il Pro Vercelli ha più scudetti di Lazio, Roma e Napoli messi insieme, ma a me questo non la rende una squadra interessante.
Mediaset da un lato deve compensare almeno in parte la perdita della champions, ma deve anche considerare i possibili ricavi.
Secondo me la lega quest' anno non può chiedere la cifra dell' anno scorso.
Comunque l' anno prossimo vinceremo noi i derby che siano in serie b o in lega pro :D
Il campionato ovviamente si è impoverito con le promozioni di Torino, Pescara e Sampdoria.
Le retrocesse dalla Serie A non hanno lo stesso appeal di Torino e Sampdoria soprattutto.
Mediaset da tv commerciale deve guardare al guadagno e farà le sue scelte.

Comunque se sarà Lega Pro ci sarà più di un derby per voi. :D

Barletta ha scritto:
Il campionato ovviamente si è impoverito con le promozioni di Torino, Pescara e Sampdoria.
Le retrocesse dalla Serie A non hanno lo stesso appeal di Torino e Sampdoria soprattutto.
Mediaset da tv commerciale deve guardare al guadagno e farà le sue scelte.

Comunque se sarà Lega Pro ci sarà più di un derby per voi. :D

Infatti...Barletta-Bari, Andria-Bari...peccato che manca il Trani che completava il terzetto. :D

le trattative si sono chiuse. il nuovo termine di presentazione offerte è il 18 giugno ore 12.00

la cosa bella è che mediaset concorre specificamente anche per i diritti satellitari

DIRITTI AUDIOVISIVI
La Lega Nazionale Professionisti Serie B, in ottemperanza al disposto dell’art.40 delle Linee Guida approvate dall’AGCom in data 12 dicembre 2011 e dall’AGCM in data 30 novembre 2011, comunica al soggetto partecipante alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di volontà dagli stessi in tal senso espressa, nello specifico, Sky Italia S.r.l. e RTI - Reti Televisive Italiane S.p.a., la conclusione della trattativa privata avente ad oggetto la
LICENZA SUI DIRITTI AUDIOVISIVI SERIE B DI CUI AI PACCHETTI PLATINUM LIVE A, PLATINUM LIVE B e PLATINUM LIVE C PIATTAFORMA DIGITALE SATELLITARE, DESCRITTI NELL’INVITO AD OFFRIRE PUBBLICATO IN DATA 11.05.2012

e...

La Lega Nazionale Professionisti Serie B, in ottemperanza al disposto dell’art. 40 delle Linee Guida approvate dall’AGCom in data 12 dicembre 2011 e dall’AGCM in data 30 novembre 2011, comunica al soggetto partecipante alla trattativa privata in dipendenza della manifestazione di volontà dagli stessi in tal senso espressa, nello specifico Centro Europa 7 S.r.l. e RTI - Reti Televisive Italiane S.p.a., la conclusione della trattativa privata avente ad oggetto la
LICENZA SUI DIRITTI AUDIOVISIVI SERIE B DI CUI AI PACCHETTI GOLD LIVE A, GOLD LIVE B e GOLD LIVE C PIATTAFORMA DIGITALE TERRESTRE, DESCRITTO NELL’INVITO AD OFFRIRE PUBBLICATO IN DATA 11.05.2012

fonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso