Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo essermi perso il turno disputato a Santo Stefano (mi sono dovuto accontentare degli highlights :crybaby2:), oggi non me la leva nessuno una bella abbuffata di serie B :D

Ragazzi oggi ho notato che spesso i telecronisti (specie nelle due partite trasmesse integralmente) hanno fatto delle considerazioni che mi portano a pensare che stiano commentando dallo stadio :eusa_think:
Che sia proprio così? Avete notizie in merito? :icon_bounce:

Ultima modifica:
Può darsi che, essendo di festa la Serie A, siano state impiegate risorse maggiori per la B

Duncan#21 ha scritto:
Ora la B va in letargo per quasi un mese in stile Bundesliga.

Yawn.... :eusa_think:

Esperimento riuscito. Assolutamente da ripetere la prossima stagione.

Per l'anno prossimo spero che giochino giovedì 26 tutte allo stesso orario e domenica 29 (con un anticipo alle 12:30 e un posticipo alle 18).

A bari il 26 c'erano poco più di 2000 spttatori.
Considerando che Bari ha 320000 abitanti, la provincia 1.259.337 significa che non c' era un cane. Se questo è un esperimento riuscito......................
L' unica cosa buona è che non essendoci gare di A hanno Premium ha fatto un prepartita e un postpartita.

Senza tirare i piedi a nessuno........................................Visto che il Palermo e il Genoa rischiano seriemente di andare in serie b, ci sono possibilità che l' anno prossimo la serie b ritorni su premium?

Blade829 ha scritto:
Senza tirare i piedi a nessuno........................................Visto che il Palermo e il Genoa rischiano seriemente di andare in serie b, ci sono possibilità che l' anno prossimo la serie b ritorni su premium?

Se dovessero retrocedere credo che Premium acquisterebbe il pacchetto che aveva preso lo scorso anno per la serie B, con la possibilità di trasmettere tutte le partite di queste due squadre + un'altra da definire: in tal senso secondo me ci sarebbero buone possibilità ;)
Va però sottolineato che c'è ancora un semestre in mezzo, quindi è presto per fare ipotesi di questo genere perché in sei mesi possono cambiare molte cose e quindi anche le scelte aziendali :evil5:

Bisogna vedere il contratto con Europa7 , cosa prevede quanti anni, perche' loro hanno acquisito il pacchetto vacante sul dtt.

Mamma mia ragazzi ogni volta che si collegano con il San Nicola mi viene un sonno... Cattaneo è davvero soporifero! :5eek:

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio:
Ecco il programma completo della 24esima di B: stasera ore 20.45 Reggina-Verona (Ciarapica-Galli, PC1-Play), sabato ore 15 Diretta Premium su PC-Play e lunedì ore 20.45 Ascoli-Lanciano (Mastria-Pellegrini, PC-Play).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso