Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'anticipo Cesena-ternana hanno cambiato la grafica. Ha i colori invertiti come quella che premium usava 3 anni fa per la serie a

Dalla pagina Facebook di Premium Calcio

La Serie B torna in campo domani, con la 29a giornata. Ecco il programma: sabato alle 15 Diretta Premium su PC-Play, lunedì doppio posticipo con Vicenza-Bari alle 19 (Corti-Incocciati, PC-Play) e Verona-Padova alle 21 (Callegari-Pellegrini, PC-Play).
Io mi chiedo: non sarebbe stato meglio mettere Vicenza-Bari alle 18 di sabato (orario lasciato libero dalla Serie A) per permettere ai tifosi del Bari di andare in trasferta, anziché metterla alle 19 di un giorno feriale? :eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Io mi chiedo: non sarebbe stato meglio mettere Vicenza-Bari alle 18 di sabato (orario lasciato libero dalla Serie A) per permettere ai tifosi del Bari di andare in trasferta, anziché metterla alle 19 di un giorno feriale? :eusa_think:

Se noti lunedì sera giocheranno il Bari alle 19 e il Verona alle 21, squadre che hanno giocato il posticipo mercoledì sera e quindi gli hanno concesso qualche giorno di "riposo" in più.

Sì, è una ragione plausibile... Ma 3 giorni non bastano? Giocano in Serie A dopo 3 giorni dalle Coppe...

SATRED ha scritto:
Ve l'ho già spiegato altre volte come funziona :)
Sì, lo so. ;) Però non avevo mai notato il suo nome accostato a Europa 7. Comunque credevo che fosse fisso a Sportitalia (dove gli ho visto condurre le news a SI24) e collaboratore esterno altrove.

Federico Vespa è il mio idolo assoluto! A un certo punto stasera nell'area del Padova c'è stata probabilmente una scaramuccia verbale fra due giocatori a palla lontana, quello ospite ha spintonato l'avversario, l'arbitro lo ha cacciato e dato il rigore. Vespa ha così commentato: "Un fallo assolutamente idiota per lo sviluppo dell'azione". Poi, quando Diretta Premium è tornata a collegarsi con Bari Vespa ha aggiunto riguardo a qwuell'azione: "L'autore della scemenza è Dellafiore".

:D :laughing7: :biggrin: :icon_cheers: :laughing5:

Ah, non sapevo che fosse figlio di Bruno. Ieri mi sono messo a ridere e l'ho apprezzato perché finalmente c'è un telecronista non ipocrita e non usa eufemismi come ingenuo e chiama le cose con il loro nome. Quel fallo era effettivamente idiota. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso