rossialdo2010
Digital-Forum Junior
Per l'anticipo Cesena-ternana hanno cambiato la grafica. Ha i colori invertiti come quella che premium usava 3 anni fa per la serie a
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi chiedo: non sarebbe stato meglio mettere Vicenza-Bari alle 18 di sabato (orario lasciato libero dalla Serie A) per permettere ai tifosi del Bari di andare in trasferta, anziché metterla alle 19 di un giorno feriale?La Serie B torna in campo domani, con la 29a giornata. Ecco il programma: sabato alle 15 Diretta Premium su PC-Play, lunedì doppio posticipo con Vicenza-Bari alle 19 (Corti-Incocciati, PC-Play) e Verona-Padova alle 21 (Callegari-Pellegrini, PC-Play).
Duncan#21 ha scritto:Io mi chiedo: non sarebbe stato meglio mettere Vicenza-Bari alle 18 di sabato (orario lasciato libero dalla Serie A) per permettere ai tifosi del Bari di andare in trasferta, anziché metterla alle 19 di un giorno feriale?![]()
Duncan#21 ha scritto:Luca Gregorio le gira tutte! Sportitalia, Premium, Europa 7...
Sì, lo so.SATRED ha scritto:Ve l'ho già spiegato altre volte come funziona![]()