milanistaavita
Digital-Forum Friend
purtroppo...siDTT the best ha scritto:la coppa italia in italia parte dagli ottavi![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo...siDTT the best ha scritto:la coppa italia in italia parte dagli ottavi![]()
Eh si...milanistaavita ha scritto:purtroppo...si![]()
questo articolo ha delle imprecisioniSATRED ha scritto:Quest'articolo è apparso stamani anche sull'edizione cartacea della Stampa:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quitoro/articolo/lstp/415635/
la7 non ha i diritti di questi 2 turni,visto che li ha ceduti alla lega calcioSemplicemente il black-out televisivo è «colpa» di chi detiene i diritti tv dei primi quattro turni di Coppa Italia, ovvero La7, che non ha messo in programmazione le sfide di oggi e domani del secondo turno.
Al massimo la Lega concedeva in deroga la trasmissione su una tv locale, ma non la partita su Internet perché fruibile da chiunque fuori regione e fuori Italia.
delle partite di oggi, ho trovato solo pescara-triestina in diretta su rete8 alle 17:30, e ascoli-taranto alle ore 18:00 in diretta su studio 100 tvmusampa ha scritto:Grazie,agostino31!
Ho provato a cercare per le altre partite del secondo turno ma niente...
mi dispiace tantissimo per il Siracusa, squadra sicilianaCiro.S ha scritto:Ieri ci sono stati pure tanti goal..
AsRoccella1935 ha scritto:Oggi Pescara-Triestina su Rete8....
Terlizzi6 ha scritto:Sul satellite? A che ora?
Io so soltanto che Vicenza-Verona andrà in differita alle 20:30 su TVA Vicenza (visibile anche sui decoder Sky), quindi me la vedo questa partita come se fosse in diretta. Altre partite in differita sul satellite? Siete pregati di non aggiornare/scrivere i risultati, grazie.
così và bene, no spamTerlizzi6 ha scritto:SIETE PREGATI DI NON AGGIORNARE I RISULTATI.
bledi ha scritto:Ascoli-Taranto va sul canale studio 100; su hotbird c'è studio100 sat, alle 18 verificheremo se sarà visibile pure là o no.
bledi ha scritto:No, niente match su hotbird![]()
CHRIS 86 ha scritto:delle partite di oggi, ho trovato solo pescara-triestina in diretta su rete8 alle 17:30, e ascoli-taranto alle ore 18:00 in diretta su studio 100 tv
veramente poco...
peccatodjtony ha scritto:per ki ha motorizzata ascoli-taranto su 11°w frequenza 11599 3300 h.
AsRoccella1935 ha scritto:Domenica 21 Fiorentina-Cittadella su LA7![]()
non ti dico il risultato ma solo che è meglio che non te la vedi...Terlizzi6 ha scritto:Mi sa che Rete8 non è sul satellite... c'è altro? Postate le partite sia in diretta che in differita...![]()
Grazie per la segnalazione sull'Ascoli.
SIETE PREGATI DI NON AGGIORNARE I RISULTATI.
Oh..Miracolo!!AsRoccella1935 ha scritto:Domenica 21 Fiorentina-Cittadella su LA7![]()