Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Quest'articolo è apparso stamani anche sull'edizione cartacea della Stampa:

http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quitoro/articolo/lstp/415635/
questo articolo ha delle imprecisioni
Semplicemente il black-out televisivo è «colpa» di chi detiene i diritti tv dei primi quattro turni di Coppa Italia, ovvero La7, che non ha messo in programmazione le sfide di oggi e domani del secondo turno.
la7 non ha i diritti di questi 2 turni,visto che li ha ceduti alla lega calcio:evil5: :evil5:
Al massimo la Lega concedeva in deroga la trasmissione su una tv locale, ma non la partita su Internet perché fruibile da chiunque fuori regione e fuori Italia.
:5eek: :5eek: ridicoli:mad: :mad: bastava mettere un semplice blocco degli IP all'estero,ma poi non è meglio per loro avere più visibilità??:eusa_wall: :eusa_wall:

musampa ha scritto:
Grazie,agostino31!
Ho provato a cercare per le altre partite del secondo turno ma niente...
delle partite di oggi, ho trovato solo pescara-triestina in diretta su rete8 alle 17:30, e ascoli-taranto alle ore 18:00 in diretta su studio 100 tv

veramente poco...

AsRoccella1935 ha scritto:
Oggi Pescara-Triestina su Rete8....

Sul satellite? A che ora?

Io so soltanto che Vicenza-Verona andrà in differita alle 20:30 su TVA Vicenza (visibile anche sui decoder Sky), quindi me la vedo questa partita come se fosse in diretta. Altre partite in differita sul satellite? Siete pregati di non aggiornare/scrivere i risultati, grazie.

Terlizzi6 ha scritto:
Sul satellite? A che ora?

Io so soltanto che Vicenza-Verona andrà in differita alle 20:30 su TVA Vicenza (visibile anche sui decoder Sky), quindi me la vedo questa partita come se fosse in diretta. Altre partite in differita sul satellite? Siete pregati di non aggiornare/scrivere i risultati, grazie.

Ascoli-Taranto va sul canale studio 100; su hotbird c'è studio100 sat, alle 18 verificheremo se sarà visibile pure là o no.

Mi sa che Rete8 non è sul satellite... c'è altro? Postate le partite sia in diretta che in differita... ;)

Grazie per la segnalazione sull'Ascoli.

SIETE PREGATI DI NON AGGIORNARE I RISULTATI.

bledi ha scritto:
Ascoli-Taranto va sul canale studio 100; su hotbird c'è studio100 sat, alle 18 verificheremo se sarà visibile pure là o no.

No, niente match su hotbird :crybaby2:

per ki ha motorizzata ascoli-taranto su 11°w frequenza 11599 3300 h.

CHRIS 86 ha scritto:
delle partite di oggi, ho trovato solo pescara-triestina in diretta su rete8 alle 17:30, e ascoli-taranto alle ore 18:00 in diretta su studio 100 tv

veramente poco...

Per curiosità sono passato su RETE 8 a vedere la partita Pescara Triestina...ma sta trasmettendo in HD??

Terlizzi6 ha scritto:
Mi sa che Rete8 non è sul satellite... c'è altro? Postate le partite sia in diretta che in differita... ;)

Grazie per la segnalazione sull'Ascoli.

SIETE PREGATI DI NON AGGIORNARE I RISULTATI.
non ti dico il risultato ma solo che è meglio che non te la vedi...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso