Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono d'accordo..DTT the best ha scritto:ragazzi una partita trasmessa da LA7 non è come una partita trasmessa da una tv locale![]()
infatti la partita MODENA vs FROSINONE andrà su antenna 1musampa ha scritto:Dici niente? Però qualche tv regionale potrebbe comprare i diritti...
nooooagostino31 ha scritto:infatti la partita MODENA vs FROSINONE andrà su antenna 1per ora non mi sembra aver trovato altre emittenti locali
![]()
![]()
![]()
LA7 ha l'HDCiro.S ha scritto:Non sono d'accordo..![]()
Scandalosa copertura del secondo turno però..agostino31 ha scritto:infatti la partita MODENA vs FROSINONE andrà su antenna 1per ora non mi sembra aver trovato altre emittenti locali
![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:infatti la partita MODENA vs FROSINONE andrà su antenna 1per ora non mi sembra aver trovato altre emittenti locali
![]()
![]()
![]()
secondo me dici bene, la differenza tra una tv nazionale come LA7 e una privata regionale è troppaDTT the best ha scritto:LA7 ha l'HD
una TV regionale già è tanto se si vede l'SD
LA7 ha una copertura nazionale e pre e post partita
la tv regionale trasmette a quattro gatti
LA7 ha telecronisti ottimi
la tv regionale è gia tanto se ha il telecronista
ti ho spiegato perchè considero meglio la7 poi può darsi che una TV regionale trasmetta bene ma mai come la 7![]()
quoto,è uno scandalo che nessuna emittente locale si interessi per l'acquisto delle partite.E questo la dice tutta sul valore della coppa italiaCiro.S ha scritto:Scandalosa copertura del secondo turno però..![]()
ma poi per il secondo turno ci sono anche le squadre di serie b..agostino31 ha scritto:quoto,è uno scandalo che nessuna emittente locale si interessi per l'acquisto delle partite.E questo la dice tutta sul valore della coppa italia![]()
![]()
confortante, forse manco in streaming la dannoSATRED ha scritto:Quest'articolo è apparso stamani anche sull'edizione cartacea della Stampa:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quitoro/articolo/lstp/415635/
milanistaavita ha scritto:confortante, forse manco in streaming la danno
vergognaSATRED ha scritto:Quest'articolo è apparso stamani anche sull'edizione cartacea della Stampa:
http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quitoro/articolo/lstp/415635/