Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dici niente? Però qualche tv regionale potrebbe comprare i diritti...

ragazzi una partita trasmessa da LA7 non è come una partita trasmessa da una tv locale:doubt:

musampa ha scritto:
Dici niente? Però qualche tv regionale potrebbe comprare i diritti...
infatti la partita MODENA vs FROSINONE andrà su antenna 1;) per ora non mi sembra aver trovato altre emittenti locali:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Ciro.S ha scritto:
Non sono d'accordo..:icon_rolleyes:
LA7 ha l'HD
una TV regionale già è tanto se si vede l'SD
LA7 ha una copertura nazionale e pre e post partita
la tv regionale trasmette a quattro gatti
LA7 ha telecronisti ottimi
la tv regionale è gia tanto se ha il telecronista
ti ho spiegato perchè considero meglio la7 poi può darsi che una TV regionale trasmetta bene ma mai come la 7 ;)

Grazie,agostino31!
Ho provato a cercare per le altre partite del secondo turno ma niente...

agostino31 ha scritto:
infatti la partita MODENA vs FROSINONE andrà su antenna 1;) per ora non mi sembra aver trovato altre emittenti locali:sad: :crybaby2: :eusa_wall:
Scandalosa copertura del secondo turno però..:icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:

Antenna 1 è presente sul sat?

DTT the best ha scritto:
LA7 ha l'HD
una TV regionale già è tanto se si vede l'SD
LA7 ha una copertura nazionale e pre e post partita
la tv regionale trasmette a quattro gatti
LA7 ha telecronisti ottimi
la tv regionale è gia tanto se ha il telecronista
ti ho spiegato perchè considero meglio la7 poi può darsi che una TV regionale trasmetta bene ma mai come la 7 ;)
secondo me dici bene, la differenza tra una tv nazionale come LA7 e una privata regionale è troppa ;)

Ciro.S ha scritto:
Scandalosa copertura del secondo turno però..:icon_rolleyes:
quoto,è uno scandalo che nessuna emittente locale si interessi per l'acquisto delle partite.E questo la dice tutta sul valore della coppa italia:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
quoto,è uno scandalo che nessuna emittente locale si interessi per l'acquisto delle partite.E questo la dice tutta sul valore della coppa italia:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ma poi per il secondo turno ci sono anche le squadre di serie b..:icon_rolleyes:

adesso avete capito che siamo in italia e non in inghilterra, spagna o germania o francia be insomma siamo dall'altra parte forse della civiltà

la7 non esercita i diritti (e ha ragione), in streaming non possono andare perchè c'è il "rischio" che si possano anche vedere all'estero (???), e le locali non si possono sobbarcare i costi dei diritti, oltre a quelli già necessari per produrre l'evento

forse in Lega Calcio non si sono ancora accorti di quanto valgano in realtà i diritti di questi primi due turni di Coppa Italia... che è una cifra prossima allo zero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso