Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:Io al vostro vedrei una partita "vera" invece di vedere 2 squadrette in coppa italia![]()
![]()
cioè quali? se dici il Milan squadretta vengo lì e...dario92 ha scritto:Io al vostro vedrei una partita "vera" invece di vedere 2 squadrette in coppa italia![]()
![]()
penso proprio che voglia dire quellamilanistaavita ha scritto:cioè quali? se dici il Milan squadretta vengo lì e...![]()
naturalmente scherzavo con dario...nei limiti del topicVIANELLO_85 ha scritto:Limitiamoci a discutere delle partite e telecronisti![]()
in Sicilia credo che molte gare le vderemo in analogparker11 ha scritto:La coppa italia in analogico è qualcosa di osceno e il solo pensiero che probabilmente al 99% anche gli europei li vedrò così rabbrividisco.![]()
![]()
per forza, distiamo 30'000....ehm, metri (alias 30 km circa) ad occhio e crocedado88 ha scritto:Io sono in Sicilia e vedo tutto in digitale da molti anni ormai![]()
![]()
![]()
![]()
vai in un bar o centro commerciale a vederlamilanistaavita ha scritto:per forza, distiamo 30'000....ehm, metri (alias 30 km circa) ad occhio e croce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che c'entra...scherzavo con dadoagostino31 ha scritto:vai in un bar o centro commerciale a vederla![]()
W LECCE & INTER ha scritto:che bei quarti di finale ci aspettano!!
ho visto quasi tutte le gare dagli ottavi finora...e mi sta piacendo questa Tim CupRanma25783 ha scritto:Juve-Roma e Napoli-Inter sono rivincite, poi Milan-Lazio e Chievo-Siena