Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi da interista dico che sarebbe stato meglio il milan in HD che quel programma ''inutile''

DTT the best ha scritto:
ragazzi da interista dico che sarebbe stato meglio il milan in HD che quel programma ''inutile''
Pesa le parole...
Non è inutile anzi... è meglio di tanti altri programmi...

Allora la vedo su TRT, lì trasmettono in HD perfino Chievo-Siena di domani, non so però se nativo o upscalato

E' stato detto anche in telecronaca durante Juve v Roma...Chievo Siena andrà in onda su RaiSport1

Imbarazzante la telecronaca..

Paris che chiamava Conte con il nome di Adriano...

Nota interessante, anche che credo se ne sia già parlato: la produzione della partita di stasera, come quella di tutte le partite interne della Juventus, è stata affidata a 3zero2.

Ho notato che sul sito della Serie A la partita Chievo Verona - Siena la porta in programmazione su Rai Sport 1 e non su Rai 2.

dado88 ha scritto:
E' stato detto anche in telecronaca durante Juve v Roma...Chievo Siena andrà in onda su RaiSport1

Gli sponsor delle 2 squadre ne saranno felicissimi

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho notato che sul sito della Serie A la partita Chievo Verona - Siena la porta in programmazione su Rai Sport 1 e non su Rai 2.
sì, lo hanno detto anche ieri in telecronaca...scelta vergognosa...già la partita era alle 17,30...è come dire a Chievo e Siena: vi trovate ai quarti per caso, e non vi caga nessuno...la Rai gestisce in maniera vergognosa il calcio...spero vivamente che la Tim Cup il prossimo anno vada su Mediaset...tra l'altro concordo con voi sulla telecronaca...a parte che sembrava ci fosse l'audio fazioso per la juve, ma poi...CHEAR...non si può sentire!!! :doubt: :doubt: :mad:

La partita di calcio Juventus-Roma, valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia, è stata seguita da 7.847.000 telespettatori, share 25,82%.

Sono stato l'unico evidentemente a non guardarla:D
Comunque non credo che Mediaset e Sky vogliano lasciare tutti questi ascolti alla Rai per molto tempo ancora...

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, lo hanno detto anche ieri in telecronaca...scelta vergognosa...già la partita era alle 17,30...è come dire a Chievo e Siena: vi trovate ai quarti per caso, e non vi caga nessuno...la Rai gestisce in maniera vergognosa il calcio...spero vivamente che la Tim Cup il prossimo anno vada su Mediaset...tra l'altro concordo con voi sulla telecronaca...a parte che sembrava ci fosse l'audio fazioso per la juve, ma poi...CHEAR...non si può sentire!!! :doubt: :doubt: :mad:

mediaset le tratterebbe anche peggio :badgrin: :badgrin: :badgrin:

comunque Cerqueti ieri è stato scandaloso. La telecronaca rai (e anche Collovati) scandalosa.

La regia (con Civoli) anche.... replay mai fatti vedere ed altro...e mi fermo qui...

Ultima modifica:
milanistaavita ha scritto:
Chievo-Siena passa da RAI2 a RS1

link
Chi è amico del portale su Facebook la notizia già la sapeva alle 19.42 :evil5:

https://www.facebook.com/digitalsat/posts/10150557877422103

Comunque c'è una ragione per lo spostamento, ovvero la diretta dalla Camera dei Deputati della Replica del Presidente del Consiglio agli interventi nel dibattito sulle mozioni presentate sulla politica europea dell'Italia e dichiarazioni di voto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso