Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Concordo... almeno la Rai ha l'HD dalle semifinali... Mediaset MAI
tanto marcobremb con te è inutile discutere...sei un nemico di Mediaset a prescindere...sfido chiunque a dire che i cronisti Mediaset siano peggio di quelli Rai...:doubt:

W LECCE & INTER ha scritto:
tanto marcobremb con te è inutile discutere...sei un nemico di Mediaset a prescindere...sfido chiunque a dire che i cronisti Mediaset siano peggio di quelli Rai...:doubt:
Il bello è che ho scritto HD e non telecronisti :icon_rolleyes: (io con la Rai tolgo la telecronaca :D )

Piccinini sarebbe FANTASTICO
Ma se mettessero Longhi??? :5eek:
E poi senza HD nemmeno con le semifinali e finale :doubt: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Il bello è che ho scritto HD e non telecronisti :icon_rolleyes: (io con la Rai tolgo la telecronaca :D )

Piccinini sarebbe FANTASTICO
Ma se mettessero Longhi??? :5eek:
E poi senza HD nemmeno con le semifinali e finale :doubt: :doubt:
lo so che non hai scritto telecronisti, ma bisogna considerare tutto, non credo che i cronisti siano un aspetto secondario...e cmq dopo lo switch-off nazionale credo proprio che anche Mediaset avrà almeno un canale HD free...insomma, non vedo proprio come si possa preferire la Rai...:doubt:

dal prossimo anno penso che mediaset abbia un canale HD, poi l'hd non è mica la fine del mondo, si può anche rinunciare;) la gioia di marcobremb è se la coppa italia andasse su eurosport:lol:

xxgiuseppexx ha scritto:
dal prossimo anno penso che mediaset abbia un canale HD, poi l'hd non è mica la fine del mondo, si può anche rinunciare;) la gioia di marcobremb è se la coppa italia andasse su eurosport:lol:
Eh no caro mio
La7 e la Rai lo prediligono il canale HD rispetto alla schifezza (vedi Italia2,MExtra, La5, ForYou ecc...)...

E poi l'HD lo hanno tutte le TV principali in Europa!
Perchè Mediaset no???
Con tutti i mux che ha e i rispettivi canali che andrebbero chiusi senza nemmeno pensarci... un canale HD ci starebbe ECCOME

@WLECCEEINTER Io non ne sarei così sicuro... :icon_rolleyes:
A mio parere preferisono altri 12 canali SD Pay ad un HD FREE
E poi l'asta chissà quando la fanno...

Eurosport no... perchè comunque deve essere in chiaro per tutti (e perchè i cronisti di calcio fanno schifo :D )

Siamo OT e di molto...

xxgiuseppexx ha scritto:
aspetta il termine dello swicth off e vedremo;)
Recuperano solo 10mbps (che utilizzeranno per il pay a mio parere... anche reese aveva detto che l'arrivo del canale HD Free è subordinato all'arrivo di un ulteriore mux) :icon_rolleyes:

Io e molti abbiamo proposto di eliminare i canali-fuffa di Mediaset (che sono a dir poco insignificanti)

xxgiuseppexx ha scritto:
dal prossimo anno penso che mediaset abbia un canale HD, poi l'hd non è mica la fine del mondo, si può anche rinunciare;)
quoto, anche se a me l'HD piace molto... ;) quindi sei d'accordo con me Giuseppe, che la Tim Cup su Mediaset sarebbe molto meglio? In ogni modo, ricordo che si parlò tempo fa della possibilità, dal prossimo anno, di una soluzione mista chiaro/pay, sullo stile dell'Europa League, e credo che in quel caso Mediaset sarebbe molto interessata, potendo sfruttare Premium! Almeno la Tim Cup potrebbe essere trasmessa per intero, non come quest'anno che La7 ha acquistato i diritti dei primi turni, salvo poi trasmettere pochissime partite in diretta, con differite tra l'altro in orari inaccettabili...:doubt:

Aggiungo che la Tim Cip è una competizione vuota...
Nessuno spende soldi per comprarsela... la terrà la Rai, vedrete...

Per il pay la Lega vuole che rimanga FREE...!!!

Villans'88 ha scritto:
La partita di calcio Juventus-Roma, valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia, è stata seguita da 7.847.000 telespettatori, share 25,82%.

Sono stato l'unico evidentemente a non guardarla:D

siamo almeno in 2 (ieri sera Pallanuoto e Pallamano, per me)...:evil5: :D :D :D

W LECCE & INTER ha scritto:
quoto, anche se a me l'HD piace molto... ;) quindi sei d'accordo con me Giuseppe, che la Tim Cup su Mediaset sarebbe molto meglio? In ogni modo, ricordo che si parlò tempo fa della possibilità, dal prossimo anno, di una soluzione mista chiaro/pay, sullo stile dell'Europa League, e credo che in quel caso Mediaset sarebbe molto interessata, potendo sfruttare Premium! Almeno la Tim Cup potrebbe essere trasmessa per intero, non come quest'anno che La7 ha acquistato i diritti dei primi turni, salvo poi trasmettere pochissime partite in diretta, con differite tra l'altro in orari inaccettabili...:doubt:
sono daccordo con te senza dubbio l'Hd è bello però non è una priorità penso che mediaset senza dubbio la tratterebbe in diverso modo che sia in chiaro o a pagamento, dopo il cattivo interessamento di la7 spero che la lega non venda più il pacchetto a quest'emittente, sarebbe bello trasmetterla già dalla prima gara dando la possibilità anche ai tiofsi delle squadre più piccole di seguire la propria squadra, anche se devo ammettere che non succederà mai perchè portano bassi ascolti e non nè vale la pena;)

phelps ha scritto:
siamo almeno in 2 (ieri sera Pallanuoto e Pallamano, per me)...:evil5: :D :D :D

Pallanuoto e 2° manche dello slalom a schladming:D
Dopo ho preferito Carling Cup e Copa del rey

Villans'88 ha scritto:
Pallanuoto e 2° manche dello slalom a schladming:D
Dopo ho preferito Carling Cup e Copa del rey
Ma sei la mia copia??? :D
Anch'io lo stesso

PS: si preferiscono i commenti (di certo importanti) alla qualità immagine... ecco perchè in Ita(g)lia siamo così indietro...e l'HD lo vediamo solo con il binocolo... :icon_rolleyes:
Pensate se piazzassero Longhi a commentare...

A me andrebbe bene Mediaset SOLO se decidesse di trasmettere anche in HD (almeno semi e finale)... altrimenti W LA RAI

xxgiuseppexx ha scritto:
sulla rai ci sono anche peggiori di longhi:D staserà chi commenterà napoli-inter:eusa_think:
Telecronaca di Napoli-Inter affidata a Alberto Rimedio e al commento di Vincenzo D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso