Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Aveva ragione Lolobrigida, era un problema psicologico indotto dalla Juve![]()
Mctayson09 ha scritto:Nooooo ragazzi, e chi voleva sentirlo stasera Stefano Bizzotto???![]()
![]()
![]()
![]()
albert90 ha scritto:Volevi avere quei "geni" di Rimedio-D'Amico che noi (sono interista, ndr) abbiamo avuto ieri??????
Guarda, Bizzotto è di gran lunga il migliore in Rai. Non tifa spudoratamente per una delle due parti ed è, a differenza di tanti altri, competente
Mctayson09 ha scritto:Ma guarda, sinceramente in Rai non hanno telecronisti adeguati, in generale, adesso dire addirittura che Bizzotto sia il migliore...![]()
Vabbè dai è andata così, fortuna che in Rai guardo solo poche partite...![]()
Gianni ha scritto:Aveva ragione Lolobrigida, era un problema psicologico indotto dalla Juve![]()
AsRoccella1935 ha scritto:
Villans'88 ha scritto:La penso come l'autore dell'articolo...la coppa Italia per come è strutturata adesso non ha motivo di esistere nel nostro paese...dovrebbe essere la coppa dei sogni e non la coppa dei soliti noti a cui serve solo come porta-ombrelli per giustificare i fallimenti in campionato ed in europa...ma finchè alle tv va bene così...
Scusa se sono OT, ma la faccenda dei decimi, centesimi e millesimi che hai citato è riferita alle gare di Bob e Skeleton non commentate da Luca Di Bella, ma dall'altro giornalista (di cui non ricordo il nome) che appunto fa una grande confusione tra decimi, centesimi e millesimi quando deve commentare i distacchi sulla pista!!phelps ha scritto:se è per quello, io sento spesso confondere Slovacchia e Slovenia, quando non addirittura decimi, centesimi e millesimi...insomma, roba da scuola elementare......non ne farei comunque una tragedia, anche se, certo, un po' più di attenzione (e preparazione) anche su questi piccoli-grandi dettagli male non farebbe...
Io parlo adesso perchè preferisco che la Tim Cup continui sulla Rai, che ha tutti i canali free, anzichè finire a Mediaset, che potrebbe mandarla sui canali Premium, che sono canali pay e quindi non fruibili da tutti!!W LECCE & INTER ha scritto:comunque questo dibattito, a mio avviso molto interessante, che si è scatenato sulla Tim Cup, ha portato ad un'unica ed inequivocabile conclusione, su cui tutti (forse eccetto marcobremb) siamo d'accordo: la Rai non è in grado di gestire nel migliore dei modi questa competizione, e qualsiasi altra emittente sarebbe in grado di farlo meglio. Chi ha qualcosa in contrario, parli adesso o taccia per sempre!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io c'eroVillans'88 ha scritto:La partita di calcio Napoli-Inter, valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia, è stata seguita da 6.861.000 telespettatori, share 22,30%.
luc1428 ha scritto:Scusa se sono OT, ma la faccenda dei decimi, centesimi e millesimi che hai citato è riferita alle gare di Bob e Skeleton non commentate da Luca Di Bella, ma dall'altro giornalista (di cui non ricordo il nome) che appunto fa una grande confusione tra decimi, centesimi e millesimi quando deve commentare i distacchi sulla pista!!![]()
Invece Luca Di Bella ha confuso spesso uno della Slovacchia, definendolo della Repubblica Ceca, quando si vede benissimo la sigla e la bandiera della Slovacchia che è diversa da quella della Repubblica Ceca, che ormai si sono separate da quasi 20 anni, mentre prima erano la Cecoslovacchia!!![]()
Fine OT
phelps ha scritto:non solo...il mio discorso era generico, e non solo al personale Rai (anche sulle altre Tv c'è chi non ha le "idee chiare" sull'argomento...), va dai conduttori di TG e rubriche ai telecronisti (tra cui "Bisteccone" Galeazzi...cosa particolarmente grave per uno che è laureato in Statistica...)...sulla confusione Slovacchia/Slovenia i "maestri" sono Ivana Vaccari e Sandro Fioravanti (ma non sono gli unici)...e se fai un certo errore spesso e volentieri non può essere solo una "distrazione"...
...anche la "Cechia" di Bragagna a lungo andare "non si può sentire"...