Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è conferma dell'HD.
Di solito lo dicevano a raiSportUP (ex ApriRaiSport).
Invece stavolta...

marcobremb ha scritto:
Non c'è conferma dell'HD.
Di solito lo dicevano a raiSportUP (ex ApriRaiSport).
Invece stavolta...

Se non trasmettono in HD dalle semifinali in poi, è lecito incaxxarsi, perchè adesso vorrebbero fare il contrario, tutto tranne le partite, no, non ci sto! :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque non hanno ancora rilasciato il comunicato stampa inerente le semifinali di andata, quindi aspettiamo, io credo e spero le trasmettano in HD.

marcobremb ha scritto:
Niente HD per le semifinali di Coppa Italia :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20120207/rai1__coppa_italia__milan_juventus.html Comunicato ufficilale
http://it-it.facebook.com/photo.php?v=10151224173220088 Promo Ufficiale

Stavolta lo dico chiaramente: CHE SCHIFO

Ho appena letto il comunicato stampa, e dico, se davvero non trasmettono le semifinali in HD, come sembra, vergogna, resterei davvero deluso!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sembra che ora abbiano cambiato politica: cartoni, fiction e programmi, si, partite no.

Ma a sto punto se perdessero i diritti della Coppa Italia, non sarebbe un grosso dispiacere.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ho appena letto il comunicato stampa, e dico, se davvero non trasmettono le semifinali in HD, come sembra, vergogna, resterei davvero deluso!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Scusate ma su Rai HD normalmente non trasmettono la programmazione di Rai 1? :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:

Sembra che ora abbiano cambiato politica: cartoni, fiction e programmi, si, partite no.

Ma a sto punto se perdessero i diritti della Coppa Italia, non sarebbe un grosso dispiacere.
Si ma Vergogna con la "V" maiuscola!

Già mi fanno girare quando trasmettono lo sci con 5 secondi di audio in anticipo su Raisport1 e con qualità INFIMA... mentre su Eurosport è in HD e in DolbyDigital :icon_rolleyes:

Purtroppo la domenica non riesco a seguirlo su ESP perchè sono sempre in giro e mi tocca, sempre piangendo e imprecando come un dannato, vedermelo in modalità schifo!

nicola84 ha scritto:
Scusate ma su Rai HD normalmente non trasmettono la programmazione di Rai 1? :eusa_think:
Sì... ma probabilmente sarà solo upscalato a differenza degli anni scorsi che erano in nativo :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:

Generalmente trasmettono la programmazione SD di Rai1 in simulcast, e gli eventi in HD trasmessi su Rai1, ma anche su Rai2 o Rai3, quando ne trasmettono.

marcobremb ha scritto:
Si ma Vergogna con la "V" maiuscola!

Io direi anche tutta la parola maiuscola, mi piacerebbe arrivasse direttamente alla Rai, attraverso il mio urlo, ma telefonicamente non servirebbe a nulla...:doubt: :D

Mah, vedremo domani, anche se niente annuncio, poche speranze...:sad: :crybaby2:

Grazie Vianello, ma sarà in nativo quindi, è ufficiale? Perchè nel comunicato stampa non accennano nulla, e nemmeno in pubblicità, di solito in pubblicità lo scrivono...:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Grazie sat, forse allora era meglio chiedere direttamente, "la partita sarà in HD nativo"?, voglio vedere se avrebbero risposto in modo più chiaro...:icon_rolleyes:

Vabbè, vedremo stasera, a sorpresa, se "sarà anche su Rai HD", o se "sarà in HD"...:eusa_think: :D :lol:
E in HD quando fanno gli articoli in questo modo! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso