milanistaavita
Digital-Forum Friend
vianello, comunque leggere che linguaggio usato qua sùVIANELLO_85 ha scritto:Qui si parla della tim cup / coppa Italia e non di altre coppe nazionali
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vianello, comunque leggere che linguaggio usato qua sùVIANELLO_85 ha scritto:Qui si parla della tim cup / coppa Italia e non di altre coppe nazionali
Grazie.
marcobremb ha scritto:Non c'è conferma dell'HD.
Di solito lo dicevano a raiSportUP (ex ApriRaiSport).
Invece stavolta...
Mctayson09 ha scritto:Se non trasmettono in HD dalle semifinali in poi, è lecito incaxxarsi, perchè adesso vorrebbero fare il contrario, tutto tranne le partite, no, non ci sto!![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:
ecchèè cavoloMctayson09 ha scritto:Milanì, ti vedo perplesso, non dirmi che questa volta ho torto?![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Niente HD per le semifinali di Coppa Italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.ufficiostampa.rai.it/comunicati_tv/20120207/rai1__coppa_italia__milan_juventus.html Comunicato ufficilale
http://it-it.facebook.com/photo.php?v=10151224173220088 Promo Ufficiale
Stavolta lo dico chiaramente: CHE SCHIFO
Scusate ma su Rai HD normalmente non trasmettono la programmazione di Rai 1?Mctayson09 ha scritto:Ho appena letto il comunicato stampa, e dico, se davvero non trasmettono le semifinali in HD, come sembra, vergogna, resterei davvero deluso!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Si ma Vergogna con la "V" maiuscola!Mctayson09 ha scritto:Ho appena letto il comunicato stampa, e dico, se davvero non trasmettono le semifinali in HD, come sembra, vergogna, resterei davvero deluso!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Sembra che ora abbiano cambiato politica: cartoni, fiction e programmi, si, partite no.
Ma a sto punto se perdessero i diritti della Coppa Italia, non sarebbe un grosso dispiacere.
Sì... ma probabilmente sarà solo upscalato a differenza degli anni scorsi che erano in nativonicola84 ha scritto:Scusate ma su Rai HD normalmente non trasmettono la programmazione di Rai 1?![]()
nicola84 ha scritto:Scusate ma su Rai HD normalmente non trasmettono la programmazione di Rai 1?![]()
marcobremb ha scritto:Si ma Vergogna con la "V" maiuscola!
io non mi lamento, ancora senza DTTmarcobremb ha scritto:Sì... ma probabilmente sarà solo upscalato a differenza degli anni scorsi che erano in nativo![]()
Mctayson09 ha scritto:Grazie Vianello, ma sarà in nativo quindi, è ufficiale? Perchè nel comunicato stampa non accennano nulla, e nemmeno in pubblicità, di solito in pubblicità lo scrivono...![]()
SATRED ha scritto:Riporto quanto scritto altrove: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2761276&postcount=11304
E in HD quando fanno gli articoli in questo modo!Mctayson09 ha scritto:Grazie sat, forse allora era meglio chiedere direttamente, "la partita sarà in HD nativo"?, voglio vedere se avrebbero risposto in modo più chiaro...![]()
Vabbè, vedremo stasera, a sorpresa, se "sarà anche su Rai HD", o se "sarà in HD"...![]()
![]()
![]()
potrebbe essere senza HD su RAI HD ??Mctayson09 ha scritto:Vabbè, vedremo stasera, a sorpresa, se "sarà anche su Rai HD", o se "sarà in HD"...![]()
![]()
![]()