Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daniele83 ha scritto:
ma poi la coppa italia rimane alla rai? ormai la rai vende tutti i diritti

La Rai non vende semmai non compra, sono due concetti diversi ;)

Sbaglio o dall'assemblea di lega di oggi si dovrebbe sapere qualcosa circa i diritti tv della coppa Italia?? :icon_bounce: :icon_bounce: ;)

Nessuno sa dirmi qualcosa su quando sapremo a chi andranno i diritti per la Tim cup?? (e magari anche per la serie B...) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: ;)

Paolo1969 ha scritto:
Ieri scadeva il termine di presentazione delle offerte. Adesso sta alla lega, decidere se accettarle oppure indire un "Nuovo invito ad offrire" o trattativa privata ad oltranza.

http://www.legaseriea.it/it/lega-ca...nti/procedure-competitive-diritti-audiovisivi
Grazie...secondo te quali potrebbero essere i tempi per sapere a chi verranno assegnati i diritti?? E per la serie B? Scusa l'OT, ma non ho visto un thread dedicato alla B...:eusa_shifty: Grazie ancora ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Grazie...secondo te quali potrebbero essere i tempi per sapere a chi verranno assegnati i diritti?? E per la serie B? Scusa l'OT, ma non ho visto un thread dedicato alla B...:eusa_shifty: Grazie ancora ;)
agosto;) :evil5: :evil5:

Spero che la la Tim Cup venga trasmessa da chiunque e non dalla Rai, non intendo più sopportare gli anti-juventini come collovati e tutta la squadra rai..!!

W LECCE & INTER ha scritto:
Non si sà. E' la Lega che decide. Non penso che sarà a breve. La stessa cosa per la Serie B, come ho scritto nel topic dedicato.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Spero che la la Tim Cup venga trasmessa da chiunque e non dalla Rai, non intendo più sopportare gli anti-juventini come collovati e tutta la squadra rai..!!

L'importante è non guardare fantasmi ovunque.
Tutto è migliorabile ma che sono anti-qualcuno è un'affermazione davvero pretestuosa.

emilione ha scritto:
L'importante è non guardare fantasmi ovunque.
Tutto è migliorabile ma che sono anti-qualcuno è un'affermazione davvero pretestuosa.
Fantasmi ma quali fantasmi? Ma le hai mai ascoltate le telecronache Rai di Tim Cup della Juventus? Ridicole!! In finale contro il Napoli era una telecronaca spudoratamente Napoletana, per non parlare del gol di Del Piero contro il milan ( con la regia che cercava a tutti i costi di trovare un fallo di mano con i continui replay..) bhe se questi sono fantasmi...

Aggiustate l'anno, 2012 non 2013 ;)

Ho fatto copia e incolla del calendario precedente, quindi ho modificato solo le date, quella data mi era sfuggita, fatto...:D ;)

Fantasmi ma quali fantasmi? Ma le hai mai ascoltate le telecronache Rai di Tim Cup della Juventus? Ridicole!! In finale contro il Napoli era una telecronaca spudoratamente Napoletana, per non parlare del gol di Del Piero contro il milan ( con la regia che cercava a tutti i costi di trovare un fallo di mano con i continui replay..) bhe se questi sono fantasmi...

Attento, però, che quando si considera telecronaca imparziale solo quella del telecronista tifoso della propria squadra questa si chiama "sindrome da accerchiamento".

Milano, 4 lug. - (Adnkronos) - L'assemblea della lega calcio, tenutasi oggi a Milano, ha deciso di vendere alla Rai, per i prossimi 3 anni, in diritti televisivi e quelli radiofonici della Coppa Italia e della Super Coppa di Lega. Secondo quanto si apprende la cifra per la cessione di questi diritti dovrebbe aggirarsi sui 75 milioni. Mancano ancora da cedere alcuni altri pacchetti di minore rilevanza ma che potrebbero portare la cifra finale incassata dalla lega per il prossimio triennio non lontana dai 100 milioni di euro. ''Si tratta di un risultato molto soddisfacente per la Coppa Italia - ha sottolineato il presidente della lega Calcio, Maurizio Beretta al termine dell'assemblea - con un significativo incremento rispetto al passato che prende atto della forte valorizzazione di questa competizione''.

agostino31 ha scritto:
peccato,dovremo sorbirci ancora la rai per i prossimi anni:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

:crybaby2:

Piskyno89 ha scritto:
Mancano ancora da cedere alcuni altri pacchetti di minore rilevanza

Ma ne deduco quindi che i turni eliminatori non li ha presi, come negli ultimi anni, o no? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso