marcobremb
Digital-Forum Friend
Repice è BRAVISSIMO 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermata ROMAdarkmoon ha scritto:insomma dove si gioca![]()
solo?? secondo me di piùmarcobremb ha scritto:Repice è BRAVISSIMO![]()
ed era anche giustomilanistaavita ha scritto:confermata ROMA![]()
Ranma25783 ha scritto:Si gioca a Roma alla presenza di Napolitano, come nelle ultime edizioni
in rete leggo che doveva essere lui a premiare....credo proprio che ci sia statoVillans'88 ha scritto:Ma l'anno scorso c'era??
milanistaavita ha scritto:in rete leggo che doveva essere lui a premiare....credo proprio che ci sia stato![]()
forse una volta in cui Napolitano era assente e allora ci fu il presidente del Senato che è la seconda carica di StatoVillans'88 ha scritto:Io ricordo solo Schifani...
Ranma25783 ha scritto:forse una volta in cui Napolitano era assente e allora ci fu il presidente del Senato che è la seconda carica di Stato
forse piu di una minima...sembrerebbe sia interessata mediaset per il prossimo anno...mauretto8485 ha scritto:scusate, c'e una minima possibilità di non vedere più questa competizione sulla rai??
e soprattutto la7...mauretto8485 ha scritto:scusate, c'e una minima possibilità di non vedere più questa competizione sulla rai??
cesc4 ha scritto:Bene direi che a "mamma" Rai non sta rimanendo più nulla![]()
E il canone per cosa si continua a pagarlo? Per sentire Ferrara a ora di pranzo?