Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Io ricordo solo Schifani...
forse una volta in cui Napolitano era assente e allora ci fu il presidente del Senato che è la seconda carica di Stato

Ranma25783 ha scritto:
forse una volta in cui Napolitano era assente e allora ci fu il presidente del Senato che è la seconda carica di Stato

Nelle ultime 2 c'è stato Schifani da Presidente del Senato. L'ultima apparizione della Presidente della Repubblica è in Lazio-Samp del 2009. Schifani andò anche a Madrid da II carica dello Stato per la finale di Champions tra Inter e Bayern.

scusate, c'e una minima possibilità di non vedere più questa competizione sulla rai??

mauretto8485 ha scritto:
scusate, c'e una minima possibilità di non vedere più questa competizione sulla rai??
forse piu di una minima...sembrerebbe sia interessata mediaset per il prossimo anno...

Bene direi che a "mamma" Rai non sta rimanendo più nulla :lol:
E il canone per cosa si continua a pagarlo? Per sentire Ferrara a ora di pranzo?

cesc4 ha scritto:
Bene direi che a "mamma" Rai non sta rimanendo più nulla :lol:
E il canone per cosa si continua a pagarlo? Per sentire Ferrara a ora di pranzo?

Insomma proprio niente no eh...hanno rifirmato la nazionale per i prossimi 4 anni,hanno preso l'europeo in esclusiva,hanno le olimpiadi con la loro solita copertura nonostante il loro piagnucolare e hanno ripreso il Rolland Garros dopo 14 anni...quindi non direi che sono messi così male...
E comunque bene o male tutte le tv di stato ( eccetto quelle tedesche ) stanno tagliando in europa per via della crisi economica...

Scusate se mi intrometto, ma qualcuno conosce la lista dei broadcaster che hanno preso i diritti della TimCup?

Spulciando un po', ho beccato ESPN UK e Al Jazeera Sports Channel, ma nient'altro...

Ieri sera, oltre che sembrare una telecronaca di Napoli Channel, :D uno strafalcione statistico del cronista ripetuto tra l'altro 2 volte, secondo cui il Napoli non vinceva la Coppa Italia da 15 anni ai tempi di Maradona, quindi dal 1997 ??? :5eek:
Saranno 25 gli anni (1987) :eusa_wall:

Infine ultima chicca Lavezzi cambiava in Cavezzi nel replay del rigore :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso