Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno? da Radio Rai (che, uccidetemi pure, apprezzo molto) potremmo tirare fuori nn so quanti nomi. Cucchi e Repice per esempio

e cmq si, Cerqueti e Civoli proprio nn mi ispirano come cronisti

Ranma25783 ha scritto:
qualcuno? da Radio Rai (che, uccidetemi pure, apprezzo molto) potremmo tirare fuori nn so quanti nomi. Cucchi e Repice per esempio
Visto, l'ultimo precedente lasciamo stare :D

Si giocherà a Roma...poi non capisco, bello giocare a Londra e non in Asia (davanti ad 80mila spettatori)?

darkmoon ha scritto:
:eusa_think:
del tipo a detto no quindi e si :lol: :D

Sembra che De Laurentiis abbia cambiato di nuovo idea: http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=78036
cioè ha cambiato tre volte idea in due giorni è uno psicopatico.

Penso sia la cosa migliore. Altrimenti che la Lega dica chiaramente cosa vuole fare e lo dica in tempi ragionevoli, ci sono tifosi che vogliono organizzarsi per andare. E non si sa ancora dove devono andare.

Anakin83 ha scritto:
Sembra che De Laurentiis abbia cambiato di nuovo idea: http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=78036
cioè ha cambiato tre volte idea in due giorni è uno psicopatico.

Penso sia la cosa migliore. Altrimenti che la Lega dica chiaramente cosa vuole fare e lo dica in tempi ragionevoli, ci sono tifosi che vogliono organizzarsi per andare. E non si sa ancora dove devono andare.
infatti c'era chi si era comprato biglietto areo per roma :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
te non so cosa pretendi, ma a me Repice piace tantissimo, da sempre sinceramente :wink:
qui, ogni tentativo di elogiare anche un minimo aspetto dello sport in RAI viene puntualmente sbertucciato.
Io non pretendo niente, solo poter dire che la RAI sullo sport è da buttare non all'infinito %, ma al 75-90%.
E come detto, per me i cronisti Radio RAI sono davvero molto bravi, Cucchi e Repice in primis, ma portarli in tv è un rischio (Gentili docet, anke se rispetto a Cerqueti e Civoli è molto al di sopra).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso