Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello non significa niente, Rai HD non trasmette solo trasmissioni di Rai 1, vedi le Olimpiadi che rano sia su Rai 2 che Rai HD; idem la trasmissione che ha condotto un paio di mesi fa Pippo Baudo il lunedì sera su Rai 3.Np293 ha scritto:Non andranno neanche upscalate visto che dovranno andare su Rai 2![]()
mi sarei accontentato di HD e niente commento tecnico, poi entrambi sarebbero stati un lussomarcobremb ha scritto:Senza commento tecnico nemmeno gli ottavi![]()
![]()
Questo è tutt'altro discorso, cambiavano canale perchè la trasmissione era HD nativo, in questi casi non avrebbe senso farlo per trasmettere un upscalato, sarebbe solo una presa in giroDuncan#21 ha scritto:Quello non significa niente, Rai HD non trasmette solo trasmissioni di Rai 1, vedi le Olimpiadi che rano sia su Rai 2 che Rai HD; idem la trasmissione che ha condotto un paio di mesi fa Pippo Baudo il lunedì sera su Rai 3.
Allora Duncan non ha capito il senso della mia frase e il contesto. Ho risposto a un utente che diceva che non sarebbero andate in nativo, ma in upscaling, e da ciò deriva la mia affermazione:max1584 ha scritto:Duncan#21 si riferiva al fatto che essendo la partita su Rai 2, questo di per sé non implica l'impossibilità a trasmetterla in HD nativo.
La Juventus non affronta la squadra inglesePapu ha scritto:Per chi ha un decoder Sky, avete notato che nella guida TV la partita di stasera mettevano Juventus-QPR o qualcosa del genere?
Beh... agostino ha considerato flop anche gli 8.700.000 spettatori (30,2%) del Gp. degli USA di F1 di quest'annoNp293 ha scritto:Questo un flop? allora Pechino express, il programma di Savino ecc. che sono?![]()
Sono ascolti normalissimi per un ottavo di finale (neanche tanto interessante come blasone), e i generalisti vanno benissimo per trasmetterli![]()
Okdado88 ha scritto:La Juventus non affronta la squadra inglese![]()
....c'era scritto TBD che è la sigla che sta a indicare "To be defined" (da decidere), perchè quando hanno inserito la partita nella guida ancora non si conosceva l'avversario della Juve
![]()
marcoalagna ha scritto:spero che la coppa italia passi su sky
strano visto il format che favorisce le bigVillans'88 ha scritto:Purtroppo siamo l'unico paese dove le pay-tv non hanno la minima intenzione d'investire sulla coppa nazionale
non sono d'accordo, per me non è flop, ma ognuno ha le proprie ideeagostino31 ha scritto:Su Rai2 l'ottavo di finale di Coppa italia tra Roma e Atalanta ha fatto registratre 2 milioni 507 mila spettatori e l'8.78.
un vero flop,purtroppo per questi eventi bisognerebbe usare Raisport1 e non le generaliste![]()
io invece spero di no...essendo fautore del freemarcoalagna ha scritto:spero che la coppa italia passi su sky