Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sempre...Terlizzi6 ha scritto:Ma la Rai ci prende in giro?!??!?
Vorrei vedere se uno non pagasse il canone senza preavviso come reagirebbero...che azienda del piffero!Wetto ha scritto:Simpatica la decisione di trasmettere Parma-Catania su RaiSport 1 anziché Rai 2 senza un secondo di preavviso eh...!
Terlizzi6 ha scritto:Cos'è Catania per la Rai?
Una città che non conta niente? E se fosse successo al Palermo che ha un bacino d'utenza rispetto al Catania? Vi prego, non ditemi che qualche telefilm come in questo momento su Rai2 tira di più.....
Io pago il canone e quelli si permettono di spostare la partita senza preavviso su Raisport1.
Terlizzi6 ha scritto:Ma cosa c'è dopo la partita? Una cosa è certa il TG delle 20:30. In caso di supplementari la partita finisce alle 20 circa, tempo di trasmettere qualche cartone animato prima di mandare il TG.
RAI = Ramo d'Azienda degli Incompetenti.
AsRoccella1935 ha scritto:Parma-Catania poteva far bene al pomeriggio di Rai 2 e fare ascolti
Terlizzi6 ha scritto:Non credo che il motivo sia imputabile per gli ascolti.... se andate a vedere il palinsesto del televideo di Rai.it:
ore 17:55 Dalla Camera: dichiarazione voto su fiducia posta dal Governo su conversione del Decreto Crescita
Evidentemente è un programma di interesse nazionale tanto non lo seguo, mi basta informarsi sui siti di notizie come Repubblica.it e buonanotte.
Diciamo che la Rai, in quanto servizio pubblico, deve trasmettere anche queste cose.Terlizzi6 ha scritto:Non credo che il motivo sia imputabile per gli ascolti.... se andate a vedere il palinsesto del televideo di Rai.it:
ore 17:55 Dalla Camera: dichiarazione voto su fiducia posta dal Governo su conversione del Decreto Crescita
Evidentemente è un programma di interesse nazionale tanto non lo seguo, mi basta informarsi sui siti di notizie come Repubblica.it e buonanotte.