Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Simpatica la decisione di trasmettere Parma-Catania su RaiSport 1 anziché Rai 2 senza un secondo di preavviso eh...!

Perchè Rai 2 ha deciso di non trasmettere Parma-Catania ?

Forse perchè se la partita andasse fino ai rigori, non avrebbe un riempitivo decente ?

Devo proprio aspettarmi che le partite della prossima settimana alle 15 (mi pare giochi la Lazio, mica una squadra qualsiasi) e alle 17 vadano su Raisport?

Cos'è Catania per la Rai?

Una città che non conta niente? E se fosse successo al Palermo che ha un bacino d'utenza rispetto al Catania? Vi prego, non ditemi che qualche telefilm come in questo momento su Rai2 tira di più.....

Io pago il canone e quelli si permettono di spostare la partita senza preavviso su Raisport1.

Wetto ha scritto:
Simpatica la decisione di trasmettere Parma-Catania su RaiSport 1 anziché Rai 2 senza un secondo di preavviso eh...!
Vorrei vedere se uno non pagasse il canone senza preavviso come reagirebbero...che azienda del piffero!

Perchè Rai 2 ha deciso di non trasmettere Parma-Catania ?

Forse perchè se la partita andasse fino ai rigori, non avrebbe un riempitivo decente ?

Più che altro nessuna segnalazione su guida TV del sito, televideo, epg... niente! Non credo nemmeno abbiano passato un messaggio su Rai due per avvertire dello spostamento... viva la serietà!

Terlizzi6 ha scritto:
Cos'è Catania per la Rai?

Una città che non conta niente? E se fosse successo al Palermo che ha un bacino d'utenza rispetto al Catania? Vi prego, non ditemi che qualche telefilm come in questo momento su Rai2 tira di più.....

Io pago il canone e quelli si permettono di spostare la partita senza preavviso su Raisport1.

Parma-Catania è una partita importante tra due protagoniste del campionato, perchè hanno deciso di mandarla su Rai Sport 1 (un canale da 1% di share) e che su Rai 2 (un canale che poteva dare l' 8 % di share).....

Ma cosa c'è dopo la partita? Una cosa è certa il TG delle 20:30. In caso di supplementari la partita finisce alle 20 circa, tempo di trasmettere qualche cartone animato prima di mandare il TG.

RAI = Ramo d'Azienda degli Incompetenti.

Solo il fatto che la seconda gara di F1 dell'ultimo anno ha passato in 2 ore di gara tutte e 3 le reti Rai fa pensare tanto :badgrin:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma cosa c'è dopo la partita? Una cosa è certa il TG delle 20:30. In caso di supplementari la partita finisce alle 20 circa, tempo di trasmettere qualche cartone animato prima di mandare il TG.

RAI = Ramo d'Azienda degli Incompetenti.

Temono se la partita finisse ai supplementari, c'era il rischio di mandare in onda i cartoni alle ore 20 che fanno flop...

Parma-Catania poteva far bene al pomeriggio di Rai 2 e fare ascolti, ma come mai l' hanno mandata su Rai Sport 1 ?

Non credo che il motivo sia imputabile per gli ascolti.... se andate a vedere il palinsesto del televideo di Rai.it:

ore 17:55 Dalla Camera: dichiarazione voto su fiducia posta dal Governo su conversione del Decreto Crescita

Evidentemente è un programma di interesse nazionale tanto non lo seguo, mi basta informarsi sui siti di notizie come Repubblica.it e buonanotte.

Ora trasmettono lo studio con Andrea Fusco, se Parma-Catania sarebbe stata su Rai 2 nell' intervallo ci sarebbe stato il TG2 ?

Terlizzi6 ha scritto:
Non credo che il motivo sia imputabile per gli ascolti.... se andate a vedere il palinsesto del televideo di Rai.it:

ore 17:55 Dalla Camera: dichiarazione voto su fiducia posta dal Governo su conversione del Decreto Crescita

Evidentemente è un programma di interesse nazionale tanto non lo seguo, mi basta informarsi sui siti di notizie come Repubblica.it e buonanotte.

e infatti su Rai 2 c'è la diretta dal parlamento...

Terlizzi6 ha scritto:

Diciamo che la Rai, in quanto servizio pubblico, deve trasmettere anche queste cose. :)

Eccovi la prova che il motivo era questo:
http://www.legaseriea.it/it/sala-st...CAMBIO_CANALE_TV_PER_PARMA_CATANIA/789747?v=1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso