Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
il cronista di Genova invece avvisava ;)
Verissimo, mentre quello di Cagliari non avvisava per niente e così se uno si distraeva un attimo, improvvisamente vedeva un'altra partita senza saperlo!! :5eek:

Speranze di vedere parma verona in diretta in qualche modo ce ne sono??? youtube facebook twitter e chi più ne ha più ne metta :D

luc1428 ha scritto:
Verissimo, mentre quello di Cagliari non avvisava per niente e così se uno si distraeva un attimo, improvvisamente vedeva un'altra partita senza saperlo!! :5eek:
si, in un secondo cambiavano partita...:doubt:

noel77 ha scritto:
Speranze di vedere parma verona in diretta in qualche modo ce ne sono??? youtube facebook twitter e chi più ne ha più ne metta :D
..oppure messenger?? siamo costretti a iscriverci ai social-network :D

noel77 ha scritto:

Boh, forse su Facebook, nella pagina ufficiale della lega Serie A? :eusa_think:
Il punto è che, come dice il mio amico milanistaavita, ormai ci costringono pure a iscriverci a facebook pur di poter vedere la nostra squadra del cuore...:doubt: :eusa_wall:
Ma io resisterò con il mio caro messenger...:badgrin: :D

noel77 ha scritto:

Martedì 29 novembre
  • Catania - Novara in diretta alle 21:10 su LA7d
  • Parma - Hellas Verona in diretta alle 20:40 su LA7.it e in differita alle 02:00 su LA7.
Mercoledì 30 novembre
  • Cesena - Gubbio alle 15:00 in diretta su LA7.it e in differita alle 02:00 su LA7

milanistaavita ha scritto:
mi sarebbe piaciuto il Parma su la7d almeno....peccato :sad:
a me sarebbe piaciuto vedere tutte le partite in diretta visto che i diritti sono stati pagati,ma la realtà è un'altra:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
a me sarebbe piaciuto vedere tutte le partite in diretta visto che i diritti sono stati pagati,ma la realtà è un'altra:eusa_wall:

E hai ragione, quest'anno proprio vergogna...:doubt:

Ho modificato per l'ennesima volta il post iniziale, visto che ormai ho perso il conto delle modifiche al palinsesto dell'ultimo minuto...ah dimenticavo, bisogna sempre ricordarsi di otto e mezzo come dice agostino, o di piazzapulita, mi raccomando! :doubt:

Ultima modifica:
Mi accontento di vedere parma verona in streaming, meglio di niente. Certo che trasmettere una partita in differita alle 2 di notte sa tanto di presa per i fondelli. Ma l'importante è che perlomeno una diretta ci sia. speriamo non ci sia il sito intasato

Le differite alle 2 di notte sono un insulto per i tifosi, e poi mi chiedo se ce ne sarà una replica in orario normale cmq inutile?

SATRED ha scritto:
Martedì 29 novembre
  • Parma - Hellas Verona...e in differita alle 02:00 su LA7.
Mercoledì 30 novembre
  • Cesena - Gubbio...e in differita alle 02:00 su LA7

a me queste partite non interessano assolutamente, ma onestamente...non si può prendere in giro in questo modo la gente che avrebbe piacere di seguirle...:eusa_naughty: :eusa_wall: :mad:

bledi ha scritto:
Le differite alle 2 di notte sono un insulto per i tifosi, e poi mi chiedo se ce ne sarà una replica in orario normale cmq inutile?

Ovviamente no, ma saranno caricate su www.la7.tv ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ho modificato per l'ennesima volta il post iniziale, visto che ormai ho perso il conto delle modifiche al palinsesto dell'ultimo minuto...ah dimenticavo, bisogna sempre ricordarsi di otto e mezzo come dice agostino, o di piazzapulita, mi raccomando! :doubt:
e io che ti dissi tempo fà? lo modificherai sempre, forse fino alla finale :D

noel77 ha scritto:
Mi accontento di vedere parma verona in streaming, meglio di niente. Certo che trasmettere una partita in differita alle 2 di notte sa tanto di presa per i fondelli. Ma l'importante è che perlomeno una diretta ci sia. speriamo non ci sia il sito intasato
quotone!

Sono le 03:06 ed è appena finito il 1 tempo di parma verona.. non è manco iniziata alle 2 puntuale.. :eusa_naughty:

tidus_86 ha scritto:
Sono le 03:06 ed è appena finito il 1 tempo di parma verona.. non è manco iniziata alle 2 puntuale.. :eusa_naughty:
sei un eroe ...... un passionario. :icon_cool:
adesso torno serio: E' comunque poco serio trasmettere partite nella notte. Non vorrei che questi episodi di la7 facciano tendenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso