Verissimo, mentre quello di Cagliari non avvisava per niente e così se uno si distraeva un attimo, improvvisamente vedeva un'altra partita senza saperlo!!milanistaavita ha scritto:il cronista di Genova invece avvisava![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verissimo, mentre quello di Cagliari non avvisava per niente e così se uno si distraeva un attimo, improvvisamente vedeva un'altra partita senza saperlo!!milanistaavita ha scritto:il cronista di Genova invece avvisava![]()
si, in un secondo cambiavano partita...luc1428 ha scritto:Verissimo, mentre quello di Cagliari non avvisava per niente e così se uno si distraeva un attimo, improvvisamente vedeva un'altra partita senza saperlo!!![]()
..oppure messenger?? siamo costretti a iscriverci ai social-networknoel77 ha scritto:Speranze di vedere parma verona in diretta in qualche modo ce ne sono??? youtube facebook twitter e chi più ne ha più ne metta![]()
noel77 ha scritto:Speranze di vedere parma verona in diretta in qualche modo ce ne sono??? youtube facebook twitter e chi più ne ha più ne metta![]()
noel77 ha scritto:Speranze di vedere parma verona in diretta in qualche modo ce ne sono??? youtube facebook twitter e chi più ne ha più ne metta![]()
perchè non fa ascolti(o meglio otto e mezzo ne fa di più)milanistaavita ha scritto:perchè il Parma in streaming??![]()
![]()
mi sarebbe piaciuto il Parma su la7d almeno....peccatoagostino31 ha scritto:perchè non fa ascolti(o meglio otto e mezzo ne fa di più)![]()
![]()
![]()
a me sarebbe piaciuto vedere tutte le partite in diretta visto che i diritti sono stati pagati,ma la realtà è un'altramilanistaavita ha scritto:mi sarebbe piaciuto il Parma su la7d almeno....peccato![]()
agostino31 ha scritto:a me sarebbe piaciuto vedere tutte le partite in diretta visto che i diritti sono stati pagati,ma la realtà è un'altra![]()
SATRED ha scritto:Martedì 29 novembreMercoledì 30 novembre
- Parma - Hellas Verona...e in differita alle 02:00 su LA7.
- Cesena - Gubbio...e in differita alle 02:00 su LA7
bledi ha scritto:Le differite alle 2 di notte sono un insulto per i tifosi, e poi mi chiedo se ce ne sarà una replica in orario normale cmq inutile?
e io che ti dissi tempo fà? lo modificherai sempre, forse fino alla finaleMctayson09 ha scritto:Ho modificato per l'ennesima volta il post iniziale, visto che ormai ho perso il conto delle modifiche al palinsesto dell'ultimo minuto...ah dimenticavo, bisogna sempre ricordarsi di otto e mezzo come dice agostino, o di piazzapulita, mi raccomando!![]()
quotone!noel77 ha scritto:Mi accontento di vedere parma verona in streaming, meglio di niente. Certo che trasmettere una partita in differita alle 2 di notte sa tanto di presa per i fondelli. Ma l'importante è che perlomeno una diretta ci sia. speriamo non ci sia il sito intasato
sei un eroe ...... un passionario.tidus_86 ha scritto:Sono le 03:06 ed è appena finito il 1 tempo di parma verona.. non è manco iniziata alle 2 puntuale..![]()
tidus_86 ha scritto:Sono le 03:06 ed è appena finito il 1 tempo di parma verona.. non è manco iniziata alle 2 puntuale..![]()