milanistaavita
Digital-Forum Friend
rincuorati, nel gennaio 2010 Milan batte Novara 2-1 in TIM CUPMctayson09 ha scritto:Eh già, dovremo attendere più di un mesetto, come ogni anno sempre ultimi o penultimi...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rincuorati, nel gennaio 2010 Milan batte Novara 2-1 in TIM CUPMctayson09 ha scritto:Eh già, dovremo attendere più di un mesetto, come ogni anno sempre ultimi o penultimi...![]()
![]()
eh..similanistaavita ha scritto:ci son troppo impegni , trovare spazi non è facile...
Mctayson09 ha scritto:Vero. Saranno pure in pessimo SD, e upscaling non dei migliori, ma almeno saranno tutte in diretta.![]()
SATRED ha scritto:Domani sera Juventus-Bologna anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre (zone già raggiunte dal segnale) e Tivùsat canale 101
SATRED ha scritto:Domani sera Juventus-Bologna anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre (zone già raggiunte dal segnale) e Tivùsat canale 101
bledi ha scritto:Però!! In hd già dagli ottavi, l'anno scorso mi pare solo SF e Finale.
Mctayson09 ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:L'anno scorso HD dai quarti in poi...![]()
...e non è finita qui taysonMctayson09 ha scritto:Aggiornato post iniziale:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127470
Mi dispiace che non solo avremo un odioso SD, visto che raidue ha un SD peggiore rispetto a raiuno, ma per 7 partite su 8 non avremo nemmeno un upscaling, vabbè sarebbe pretendere troppo no?![]()
In verità anche dove c'è stato lo Switch-Off Rai HD non è che sia poi così presente...milanistaavita ha scritto:...io ancora senza dtt, vedrò JUV-BOL su rai2.
andiamo bene allora...qui in Sicilia aspettiamo la 2a metà del 2012BER ha scritto:In verità anche dove c'è stato lo Switch-Off Rai HD non è che sia poi così presente...![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:...e non è finita qui tayson![]()
io ancora senza dtt, vedrò JUV-BOL su rai2.
Ottima notizia, visto che da quando hanno eliminato qui in Sardegna Test Raiuno, Test Raidue e Test Raitre e non ricevendo la frequenza (o ricevendo male) dove ci sono Raiuno, Raidue e Raitre, non vedo più quei canali e quindi mi sarei perso Juve-Bologna.SATRED ha scritto:Domani sera Juventus-Bologna anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre (zone già raggiunte dal segnale) e Tivùsat canale 101
bledi ha scritto:Mi sembrava dalle semifinali, ma sicuramente avrai ragione![]()