Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono favorevole a un bel cambio della formula della Coppa Italia ... sarebbe spettacolare far partire tutti al primo turno, con gli stadi di Lega Pro stracolmi ... immaginate un Avellino-Juventus oppure un Siracusa-Milan ... solo che c'è il rischio che le grandi escano subito, e questo farebbe diminuire gli ascolti televisivi :sad:

Mctayson09 ha scritto:
Vero. Saranno pure in pessimo SD, e upscaling non dei migliori, ma almeno saranno tutte in diretta. ;)

Domani sera Juventus-Bologna anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre (zone già raggiunte dal segnale) e Tivùsat canale 101

SATRED ha scritto:
Domani sera Juventus-Bologna anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre (zone già raggiunte dal segnale) e Tivùsat canale 101

Però!! In hd già dagli ottavi, l'anno scorso mi pare solo SF e Finale.
@Satred saranno tutte la partite di coppa da qui in avanti in HD?

SATRED ha scritto:

Bene, complimenti alla Rai!!!! ;)

Dalle semifinali, confermo...
Però per trasmettere un ottavo di finale in HD non metteranno l'ultima puntata di Don Matteo in HD (l'hanno trasmesso tutto con un Nativo STRAORDINARIO)

Mctayson09 ha scritto:
Aggiornato post iniziale:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127470 ;)

Mi dispiace che non solo avremo un odioso SD, visto che raidue ha un SD peggiore rispetto a raiuno, ma per 7 partite su 8 non avremo nemmeno un upscaling, vabbè sarebbe pretendere troppo no? :doubt:
...e non è finita qui tayson :D

io ancora senza dtt, vedrò JUV-BOL su rai2.

milanistaavita ha scritto:
...io ancora senza dtt, vedrò JUV-BOL su rai2.
In verità anche dove c'è stato lo Switch-Off Rai HD non è che sia poi così presente... :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

milanistaavita ha scritto:
...e non è finita qui tayson :D

io ancora senza dtt, vedrò JUV-BOL su rai2.

Mi dispiace per te che non hai Rai HD, ma cmq hai quotato una supposizione sbagliata di mctayson, visto che su Rai2 non andrà in un "odioso SD" ma in HD...

SATRED ha scritto:
Ottima notizia, visto che da quando hanno eliminato qui in Sardegna Test Raiuno, Test Raidue e Test Raitre e non ricevendo la frequenza (o ricevendo male) dove ci sono Raiuno, Raidue e Raitre, non vedo più quei canali e quindi mi sarei perso Juve-Bologna.

bledi ha scritto:
Mi sembrava dalle semifinali, ma sicuramente avrai ragione ;)

No hai ragione tu, chiedo scusa, ero convinto avessero trasmesso in HD anche i quarti, invece no, in HD solo semifinali e finale. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso