Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ecco quello che voglio dire...invece di mandare in onda tutta la programmazione di Rai1 il canale RaiHD dovrebbe avere un suo palinsesto per fare in modo di accontentare tutti quanti. Non vedo cosa c'e' di strano se Don Matteo solo sul canale in HD vada in onda il venerdi sera
Qua è una gara a chi le spara più grosse, senza offesa. ;)

Duncan#21 ha scritto:
Qua è una gara a chi le spara più grosse, senza offesa. ;)
A me invece sembra che nel 2011 c'e' la tv nazionale che non riesce ad avere un suo palinsesto e permettere a più persone di essere contenti

Mctayson09 ha scritto:
Martedì 13 dicembre ore 21: PALERMO - SIENA

Telecronaca: Marco Lollobrigida - Commento tecnico: Vincenzo D'Amico

P.S. Nel comunicato stampa l'HD non viene accennato manco per niente, a differenza del comunicato stampa relativo a Juve-Bologna. Quindi c'è da pensare, errore del precedente comunicato (sappiamo che l'HD non era comunque previsto per via di Don Matteo) oppure non sanno più segnalare la cosa in un comunicato stampa? :doubt:

Come previsto niente hd.. ma in compenso una bella partita! 4-4 dopo i tempi supplementari e 3-0 ai rigori! Missa che l'hd sarà dalle semifinali in poi come l'anno scorso..

tidus_86 ha scritto:
Come previsto niente hd.. ma in compenso una bella partita! 4-4 dopo i tempi supplementari e 3-0 ai rigori! Missa che l'hd sarà dalle semifinali in poi come l'anno scorso..
bella gara, bellissimo Siena, molti gol, benissimo!! :wink:

Mctayson09 ha scritto:
Ma hai dimenticato un dettaglio di non poco conto, pessimo SD...:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:

Io l'ho visto sul sat e non posso dire che era pessimo... Mooolto meglio dell'Al Jazeera

milanistaavita ha scritto:
ma sul sat non hanno criptato rai2 durante Palermo vs Siena ?? :eusa_think:

Io ho controllato durante l'intervallo (circa alle 22) ed era criptato ;)

milanistaavita ha scritto:
aspè, io l'ho vista in analogico...:D

ma sul sat non hanno criptato rai2 durante Palermo vs Siena ?? :eusa_think:
Con tessera tivusat la puoi vedere via sat e senza criptano seca 1 una formalità, partita divertente grazie al contributo dei commentatori 2 comici ineguagliabili :lol:

dribla7 ha scritto:
Con tessera tivusat la puoi vedere via sat e senza criptano seca 1 una formalità

Nessuna formalità :eusa_naughty: Quando le partite sono criptate via satellite sono visibili solamente se si ha la tessera Tivùsat.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso