darkmoon
Digital-Forum Friend
ma qual'è il roblema se qualcuno si vuole vedere i primi turni ognuno può vedere quello che vuole o sbaglio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sempre meglio di lazio auronzo che finisce 10-0...e poi il bello della coppa italia dovrebbe essere proprio dare visibilità a queste squadre 'minori'.comunque dal terzo turno entrano anche le squadre di serie A...M. Daniele ha scritto:Beh però non trovo che gusto possa esserci nel vedere Pizzighettone-Arzachena (è un esempio...)![]()
bledi ha scritto:I due primi turni secondo me hanno più interesse locale, quindi sarebbe più giusto dare la possibilità alle reti locali a trasmettere quelle partite invece che la rai (o un altra generalista) che farebbe degli ascolti infimi.
mega-quotone!!SATRED ha scritto:Finchè si penserà avendo dei preconcetti, la Coppa Italia non avrà mai importanza qualunque formula abbia. Poi non lamentiamoci però...![]()
magari!!bledi ha scritto:I due primi turni secondo me hanno più interesse locale, quindi sarebbe più giusto dare la possibilità alle reti locali a trasmettere quelle partite invece che la rai (o un altra generalista) che farebbe degli ascolti infimi.
Anakin83 ha scritto:Per esempio questa idea non sarebbe male, le due tv locali delle due squadre interessate alla partita possano impegnarsi a trasmetterla, se lo vogliono. Ovviamente tv locali selezionate e di un minimo di fiducia e reputazione.
purtroppo non si può fare perchè la lega non vuoleM. Daniele ha scritto:Infatti almeno per i primi due turni le partite dovrebbero essere acquistate singolarmente dalla tv locali.
agostino31 ha scritto:purtroppo non si può fare perchè la lega non vuole![]()
![]()
l'ho ricordato piú volte il disastro lega: per loro non si possono mandare piú partite di quelle previste dal bandoSATRED ha scritto:Chi l'ha detto? L'anno scorso mi ricordo Siena-Torino del 3° Turno che fu trasmessa da una tv locale e anche nella sua versione via satellite![]()
ricordo, credo la dettero su ToscanaChannel e Canale3SATRED ha scritto:Chi l'ha detto? L'anno scorso mi ricordo Siena-Torino del 3° Turno che fu trasmessa da una tv locale e anche nella sua versione via satellite![]()
milanistaavita ha scritto:ricordo, credo la dettero su ToscanaChannel e Canale3
http://digital-sat.it/ds-news.php?id=27043milanistaavita ha scritto:ricordo, credo la dettero su ToscanaChannel e Canale3
militoo ha scritto:
Conta poco e nulla, soprattuto per le big... in inghilterra e spagna invece conta molto.. è storia.SATRED ha scritto:Finchè si penserà avendo dei preconcetti, la Coppa Italia non avrà mai importanza qualunque formula abbia. Poi non lamentiamoci però...![]()
GobboFinchèCampo ha scritto:Conta poco e nulla, soprattuto per le big... in inghilterra e spagna invece conta molto.. è storia.
GobboFinchèCampo ha scritto:Conta poco e nulla, soprattuto per le big... in inghilterra e spagna invece conta molto.. è storia.