Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Beh però non trovo che gusto possa esserci nel vedere Pizzighettone-Arzachena (è un esempio...) ;)
sempre meglio di lazio auronzo che finisce 10-0...e poi il bello della coppa italia dovrebbe essere proprio dare visibilità a queste squadre 'minori'.comunque dal terzo turno entrano anche le squadre di serie A...

I due primi turni secondo me hanno più interesse locale, quindi sarebbe più giusto dare la possibilità alle reti locali a trasmettere quelle partite invece che la rai (o un altra generalista) che farebbe degli ascolti infimi.

bledi ha scritto:
I due primi turni secondo me hanno più interesse locale, quindi sarebbe più giusto dare la possibilità alle reti locali a trasmettere quelle partite invece che la rai (o un altra generalista) che farebbe degli ascolti infimi.

Per esempio questa idea non sarebbe male, le due tv locali delle due squadre interessate alla partita possano impegnarsi a trasmetterla, se lo vogliono. Ovviamente tv locali selezionate e di un minimo di fiducia e reputazione.

bledi ha scritto:
magari!!

io tipo mi vedrei il mio Trapani...:icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Per esempio questa idea non sarebbe male, le due tv locali delle due squadre interessate alla partita possano impegnarsi a trasmetterla, se lo vogliono. Ovviamente tv locali selezionate e di un minimo di fiducia e reputazione.

Infatti almeno per i primi due turni le partite dovrebbero essere acquistate singolarmente dalla tv locali.

M. Daniele ha scritto:
Infatti almeno per i primi due turni le partite dovrebbero essere acquistate singolarmente dalla tv locali.
purtroppo non si può fare perchè la lega non vuole:eusa_wall: :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
purtroppo non si può fare perchè la lega non vuole:eusa_wall: :eusa_wall:

Chi l'ha detto? L'anno scorso mi ricordo Siena-Torino del 3° Turno che fu trasmessa da una tv locale e anche nella sua versione via satellite ;)

SATRED ha scritto:
Chi l'ha detto? L'anno scorso mi ricordo Siena-Torino del 3° Turno che fu trasmessa da una tv locale e anche nella sua versione via satellite ;)
l'ho ricordato piú volte il disastro lega: per loro non si possono mandare piú partite di quelle previste dal bando:eusa_wall: :eusa_wall:

Se non ricordo male l'assurda regola imposta dalla lega era quella di non poter trasmettere più partite in contemporanea...

SATRED ha scritto:
Finchè si penserà avendo dei preconcetti, la Coppa Italia non avrà mai importanza qualunque formula abbia. Poi non lamentiamoci però... :eusa_wall:
Conta poco e nulla, soprattuto per le big... in inghilterra e spagna invece conta molto.. è storia.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Conta poco e nulla, soprattuto per le big... in inghilterra e spagna invece conta molto.. è storia.

Vedendo le ultime edizioni, io dico che l'inerzia è cambiata. Inter-Roma e le finali una dopo l'altra hanno portato anche le altre a svegliarsi.

GobboFinchèCampo ha scritto:

I tifosi del Napoli certo non la sottovalutano la Coppa Italia e l'hanno festeggiata come si deve a un titolo che dovrebbe essere trattato in modo prestigioso.
Molti tifosi delle altre big sono sempre pronti a svilire la "coppetta" quando la perdono!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso