milanistaavita ha scritto:e speriamo di siiiiiiiiiiii![]()
Sicuramente siiiiiiii....ho messo 1 secco in schedina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:e speriamo di siiiiiiiiiiii![]()
Beh la coppa Italia è un'altra competizione, non potrebbero non giocare in nome della sosta. Poi non credo che i calciatori in quel periodo andranno chissà dove...noel77 ha scritto:Non voglio per forze di cose fare il polemico per niente, ma se per puro caso ai quarti dovesse finire una squadra di serie b a gennaio c'è la sosta invernale e dovranno rimandare la partita, potevano anche pensarle a queste cose quando fanno il calendario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
col minimo sindacale mannaggiafiluke ha scritto:Sicuramente siiiiiiii....ho messo 1 secco in schedina![]()
noel77 ha scritto:Non voglio per forze di cose fare il polemico per niente, ma se per puro caso ai quarti dovesse finire una squadra di serie b a gennaio c'è la sosta invernale e dovranno rimandare la partita, potevano anche pensarle a queste cose quando fanno il calendario![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre se i calciatori non partano per le vacanze in posti caldi, ne hanno diritto se vanno in vacanza, esattamente come i calciatori di A.vincenzo ilardi ha scritto:La sosta è per la Serie B,mica per la Coppa Italia.Per una squadra di Serie B è meglio così poichè arrivano freschissimi alla partita di Coppa Italia non avendo altri impegni in quel periodo.
noel77 ha scritto:Sempre se i calciatori non partano per le vacanze in posti caldi, ne hanno diritto se vanno in vacanza, esattamente come i calciatori di A.
Comunque questa ipotesi è talmente remota che se per puro caso dovesse accadere ne riparleremo![]()
già la7, che potrebbe pure portarle su la7dVIANELLO_85 ha scritto:Si può sempre inserire qualche altra emittente, vedi ad esempio la7 con la partita di coppa uefa.
la lega voleva che qualcuno prendesse il primo pacco, ma non si è presentato nessuno viste le limitazioni delle partite e il prezzo altovincenzo ilardi ha scritto:A mio modesto parere,visto che al terzo turno sono impegnate sqaudre di Serie A e Serie B poteva includere tale turno nel pacchetto acquistato dalla Rai in modo che partite importanti venissero trasmesse in televisione.
vincenzo ilardi ha scritto:Per domenica 12 dov'è possibile vedere qualche partita?
bella questaSATRED ha scritto:Allo stadio![]()
http://www.federazionepugliesedonatorisangue.it/partita perugia bari.htmvincenzo ilardi ha scritto:Per domenica 12 dov'è possibile vedere qualche partita?
vincenzo ilardi ha scritto:A mio modesto parere,visto che al terzo turno sono impegnate sqaudre di Serie A e Serie B poteva includere tale turno nel pacchetto acquistato dalla Rai in modo che partite importanti venissero trasmesse in televisione.
agostino31 ha scritto:
ne dubitovincenzo ilardi ha scritto:Le partite di oggi saranno trasmesse su qualche canale?
milanistaavita ha scritto:ne dubito
ora iniziano a entrare i pezzi grossi...e forse in tv qualcosa sbucavincenzo ilardi ha scritto:Speriamo per domenica prossima.