milanistaavita
Digital-Forum Friend
da Failla ste cose non me le aspettavoVillans'88 ha scritto:Non credo proprio...non vorrei sbagliarmi ma credo sia uno dei vertici sindacali di RaiSport...e abbiamo detto tutto...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da Failla ste cose non me le aspettavoVillans'88 ha scritto:Non credo proprio...non vorrei sbagliarmi ma credo sia uno dei vertici sindacali di RaiSport...e abbiamo detto tutto...
Kamioka Go ha scritto:dal sito di TivùSat annunciano le due semifinali di Coppa Italia in HD. Sarà vero o sarà upscaling?
.........Papu ha scritto:Vero HD, se non lo è sono da botte.
a quanto pare lo sarà solo la finale...spero di essere smentito peròGianni ha scritto:Le semifinali saranno in HD nativo ?![]()
-ataru ha scritto:Ottimo hd nativo ieri sera, quindi (per una volta) complimenti alla Rai.![]()
ottimo hd? a me non ha convinto affatto. soprattutto il primo tempo-ataru ha scritto:Ottimo hd nativo ieri sera, quindi (per una volta) complimenti alla Rai.![]()
D+Tv ha scritto:all'estero dove si vede la tim cup? una lista di canali dove la trovo ?
se lo scrivi nel topic RAI HD ti sbranano-ataru ha scritto:Ottimo hd nativo ieri sera, quindi (per una volta) complimenti alla Rai.![]()
Secondo me l'HD era veramente buono, quello che invece continua a sembrarmi scadente è il bitrate del canale. So che in realtà ha un buon bitrate, ma io noto fin troppi artefatti da compressione che su altri canali non vedo.Piskyno89 ha scritto:ottimo hd? a me non ha convinto affatto. soprattutto il primo tempo![]()
Cerqueti e' altamente juventinoilcobra ha scritto:Gianni Cerqueti è un pessimo telecronista,di una faziosita direi scandalosa.Capisco che è tifoso romanista, ma sul lavoro bisogna essere professionali non fare i tifosi specialmente in una televisione publica pagata con i nostri soldi.
Veramente?dalla telecronaca si direbbe il contrario.emerson120 ha scritto:Cerqueti e' altamente juventino![]()