Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sento odore di pacco come per le altre di Coppa Italia. In compenso mandano in HD "La vita in diretta"...

Buonissimo ascolto ieri, 6.756.000 telespettatori, 22.5% di share ;)

Ottimo hd nativo ieri sera, quindi (per una volta) complimenti alla Rai. :D

-ataru ha scritto:
:5eek: di solito qui elogiare la RAI è l'eccezione alla regola. Anche se effettivamente l'HD che propone non è esattamente da buttare via

-ataru ha scritto:
ottimo hd? a me non ha convinto affatto. soprattutto il primo tempo:eusa_wall:

lo studio invece era in ottimo hd, ma credo che dipendesse dal fatto che le immagini fossero di fatto statiche

Gianni Cerqueti è un pessimo telecronista,di una faziosita direi scandalosa.Capisco che è tifoso romanista, ma sul lavoro bisogna essere professionali non fare i tifosi specialmente in una televisione publica pagata con i nostri soldi.

Ultima modifica:
tim cup e canali esteri

all'estero dove si vede la tim cup? una lista di canali dove la trovo ?

Piskyno89 ha scritto:
ottimo hd? a me non ha convinto affatto. soprattutto il primo tempo:eusa_wall:
Secondo me l'HD era veramente buono, quello che invece continua a sembrarmi scadente è il bitrate del canale. So che in realtà ha un buon bitrate, ma io noto fin troppi artefatti da compressione che su altri canali non vedo.

ilcobra ha scritto:
Gianni Cerqueti è un pessimo telecronista,di una faziosita direi scandalosa.Capisco che è tifoso romanista, ma sul lavoro bisogna essere professionali non fare i tifosi specialmente in una televisione publica pagata con i nostri soldi.
Cerqueti e' altamente juventino :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso