Discussioni sulla Tim Cup 2012/2013 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piskyno89 ha scritto:
ottimo hd? a me non ha convinto affatto. soprattutto il primo tempo:eusa_wall:

lo studio invece era in ottimo hd, ma credo che dipendesse dal fatto che le immagini fossero di fatto statiche
in neretto il commento standard sullo sport in RAI

Ieri sera per Roma-Inter siamo tornati ai vecchi standard invece, almeno mi pare... :icon_twisted:

ilcobra ha scritto:
Gianni Cerqueti è un pessimo telecronista,di una faziosita direi scandalosa.Capisco che è tifoso romanista, ma sul lavoro bisogna essere professionali non fare i tifosi specialmente in una televisione publica pagata con i nostri soldi.
Io non ce l'ho con nessun giornalista o telecronista in particolare, bensì con i vertici Rai, sono loro che impongono la linea da seguire quando gioca la squadra di Torino a striscie bianconere :icon_twisted:

Nel colpo di testa di Vidal, non sapremo mai se la palla sia o meno entrata, un'unico replay quasi in linea con la porta che poteva fugare qualche dubbio, viene interrotto opportunamente un secondo prima e mai più riproposto... ma è mai possibile ?? :eusa_wall:
Senza contare poi tutto il resto degli episodi che ben sappiamo, raccontati a senso unico

Ultima modifica:
Non ti preoccupare Gianni, la palla non era entrata, altrimenti sai cosa avrebbe detto Conte ;)
Comunque anche ieri ottimo risultato per la coppa Italia, 6.878.000 telespettatori, 22,95% ;)

Np293 ha scritto:
Non ti preoccupare Gianni, la palla non era entrata, altrimenti sai cosa avrebbe detto Conte ;)
Conte non sa nulla come noi, le immagini sono quelle putroppo, cansurate
I replay andrebbero fatti rivedere tutti non solo quelli che fanno comodo, non si può andare per impressioni

Vabbè, non disperare per un gol o meno, c'è il ritorno ;)
Piuttosto se vuoi preoccuparti, guarda al campionato :D

Np293 ha scritto:
Vabbè, non disperare per un gol o meno, c'è il ritorno ;)
No figuriamoci, tanto il risultato non sarebbe cambiato, però un po' più di imparzialità da parte della Rai sarebbe auspicabile :doubt:

Np293 ha scritto:
Piuttosto se vuoi preoccuparti, guarda al campionato :D
Per il momento devono preoccuparsi di più le inseguitrici :laughing7:

Gianni ha scritto:
Io non ce l'ho con nessun giornalista o telecronista in particolare, bensì con i vertici Rai, sono loro che impongono la linea da seguire quando gioca la squadra di Torino a striscie bianconere :icon_twisted:

Nel colpo di testa di Vidal, non sapremo mai se la palla sia o meno entrata, un'unico replay quasi in linea con la porta che poteva fugare qualche dubbio, viene interrotto opportunamente un secondo prima e mai più riproposto... ma è mai possibile ?? :eusa_wall:
Senza contare poi tutto il resto degli episodi che ben sappiamo, raccontati a senso unico
Hai perfettamente ragione,la farsa è continuata anche nel dopo partita.Durante la telecronaca cerqueti sul palo di vidal era quasi impaurito con un filo di voce,mentre sulle azioni della lazio si gasava a mille :laughing7: .Ci mancava solo varriale:D .Peccato che la coppa italia non se la fila nessuno in termini di tv straniere,lo scorso anno l'ho vista su trt.

milanistaavita ha scritto:
piuttoso il fatto di giocare fra 3 mesi non è che sia il max della vita :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Pero quando lo scorso anno e i due anni precedenti nessuno ha mai detto nulla :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Pero quando lo scorso anno e i due anni precedenti nessuno ha mai detto nulla :eusa_think:
strano:badgrin:
comunque non c'è nulla di scandaloso,gli impegni sono tanti e la coppa italia è secondaria:evil5:

ilcobra ha scritto:
...Peccato che la coppa italia non se la fila nessuno in termini di tv straniere,lo scorso anno l'ho vista su trt.

in realtà va su diverse Pay-Tv...ad esempio, per restare a 19 Est, su Sport1+ (HD), della piattaforma HD+ Deutschland...:evil5: ;)

ilcobra ha scritto:
.Peccato che la coppa italia non se la fila nessuno in termini di tv straniere,lo scorso anno l'ho vista su trt.
Io l'ho vista anche a 12,5°W su uno dei 2 canali BEin Sport con telecronaca in stile sudamericano, spettacolare e soprattutto imparziale :evil5:

Gianni ha scritto:
Io l'ho vista anche a 12,5°W su uno dei 2 canali BEin Sport con telecronaca in stile sudamericano, spettacolare e soprattutto imparziale :evil5:
grazie per la segnalazione,speriamo che mandano anche il ritorno.La vedrò su bein sport.;)

milanistaavita ha scritto:
piuttoso il fatto di giocare fra 3 mesi non è che sia il max della vita :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Non ho ancora capito il motivo. Non può farlo anche la Juve visto che sono mezzi acciaccati e in attesa di rinforzarzi?

Papu ha scritto:
Non ho ancora capito il motivo.
Cosa è che non hai capito? Perchè Inter-Roma si gioca il 27 aprile...è tutta colpa dei geni che lavorano in LegaCalcio che hanno anticipato a venerdi 01 febbraio la partita della Roma contro il Cagliari (domenica 3 lo stadio Olimpico è occupato dall'Italia di Rugby) essendo che Inter-Roma si doveva giocare giorno 30 gennaio una delle due partite doveva essere spostata (la Lega voleva spostare la partita di campionato ma Cellino è andato su tutte le furie)

Ma possibile che non si trovi altra data fino al 27 aprile? Tutti i mercoledi occupati? Possibile che la vincente tra Lazio e Juventus, debba aspettare il 17 aprile per sapere con chi gioca la finale? :eusa_naughty:

Se le spostavano tutte al 27 aprile? O altra data precedente possibile (febbraio-marzo)?

Paolo1969 ha scritto:
Ma possibile che non si trovi altra data fino al 27 aprile? Tutti i mercoledi occupati?
L'unico mercoledi libero è il 27 febbraio...tutti quelli prima e dopo sono occupati da Champions o Nazionale.

@Papu: Non sarebbe stato corretto nei confronti della Rai che aveva gia programmato il palinsesto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso