Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se in Romagna stia andando in diretta, ma qui in Emilia Bologna-Brescia sta cominciando adesso (21,15), in differita di mezzora sull'orario reale, sia su Rete7 che su Antenna 1 e TeleTricolore.

Produzione di E tv, in 4:3 ma con sovraimpressione (attualmente non funzionante) di punteggio e timing.

EDIT: dalle 22,10 stanno trasmettendo il secondo tempo in diretta: alla fine del primo tempo, 5 minuti di pubblicità e poi diretta con i primi 15' di ripresa non trasmessi... :)

Bye, Chris

Ultima modifica:
Questa partita Inter-Cittadella sarà seguita da tutta Trapani e limitrofi. Ve lo garantisco io. Su FB non si fa altro che parlare di questa partita.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Questa partita Inter-Cittadella sarà seguita da tutta Trapani e limitrofi. Ve lo garantisco io. Su FB non si fa altro che parlare di questa partita.

Cioè fammi capire tu conosci tutti e 70.000 abitanti di Trapani? Mazza che vita sociale intensa che hai :)

Cioè fammi capire tu conosci tutti e 70.000 abitanti di Trapani? Mazza che vita sociale intensa che hai :)

Sono almeno 150mila abitanti considerando gli abitanti di Erice, Paceco, Valderice.... buona parte di loro sono trapanesi purosangue...

Sono almeno 150mila abitanti considerando gli abitanti di Erice, Paceco, Valderice.... buona parte di loro sono trapanesi purosangue...

Si ma però non dire che tutta Trapani seguirà la partita dell'Inter perché è una isa ridicola. Primo perchè è impossibile secondo perché non puoi saperlo

Si ma però non dire che tutta Trapani seguirà la partita dell'Inter perché è una isa ridicola. Primo perchè è impossibile secondo perché non puoi saperlo

Fidati che già su FB mi stanno facendo venire il mal di testa.... non vedono l'ora di andare a Milano a dicembre.....

palermo-verona; su sportitalia ha totalizzato 1.300.000 spettatori;

Michele Criscittiello su twitter

palermo-verona; su sportitalia ha totalizzato 1.300.000 spettatori;

Michele Criscittiello su twitter

sarà vero? Ad esempio 2 anni fa la semifinale Palermo - Milan che penso abbia un po piu seguito tra l'altro in onda su rai 1 fece 5 milinoni.

1.3 milioni su sportitalia ad Agosto mi pare troppo

1.300.000 sono i contatti (non gli spettatori)...al massimo ha fatto 300k (e non ci giurerei che siano tutti di SI1...probabilmente sono quelli di tutto il gruppo LT media...o quanto meno dei 3 canali a marchio SI)...:eusa_think:

per il Trapani è una gran bella cosa giocare contro l'Inter, poi a Milano.... farà un figurone il Trapani, me lo sento (e lo spero :D) :wink:

ot
perchè nella firma citi il Vicenza?? son curioso :D

Come mai per esempio sky non si e' mai dimostrato interessato a conprare la coppa italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso