Discussioni sulla Tim Cup 2013/2014 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mamma mia la rai si conferma imbarazzante...avevano specificato che i supplementari sarebbero andati in onda su raisport2,invece i supplementari di bologna siena su raisport1, parma varese oscurata per una buona mezz'ora,su raisport2in onda partita di hockey.
che figuraccia,qualcosa di assurdo....

mamma mia la rai si conferma imbarazzante...avevano specificato che i supplementari sarebbero andati in onda su raisport2,invece i supplementari di bologna siena su raisport1, parma varese oscurata per una buona mezz'ora,su raisport2in onda partita di hockey.

Sono stati anche molto sfortunati, nel senso che la gara delle 19 era l'unica che andando ai supplementari si sovrapponeva ad un evento live in onda su Rai Sport 2; ed è l'unica che è durata 120 minuti :D

Perchè non c'entra? Possiede dei eventi che sono in alta definizione e li manda in SD...per caso è colpa di Babbo Natale?

almeno sono coerenti; dopo il mondiale di ciclismo che non E andato in HD; (il quale per me resta non esenziale)
per il resto sono senza tv; comunque per una volta mammarai ha tutelato una minoranza di spettatori (a come ho capito) preferendo l'hockey al primo tempo della partita di tim cup; ottimo non mi sembra neanche vero

giààà, e ci siamo persi parte del 1° tempo del Parma :mad: :doubt:
io dico, non potevano fare come l'anno scorso?? ci furono 2 gare in contemporanea e facevano ping-pong fra i 2 campi

esatto potevano fare dei collegamenti e dare notizia almeno del gol, invece si sono presentati a Parma al 38'.....è vero che sono stati sfortunati ma hanno gestito male un'eventualità che comunque conoscevano già da prima....

esatto potevano fare dei collegamenti e dare notizia almeno del gol, invece si sono presentati a Parma al 38'.....è vero che sono stati sfortunati ma hanno gestito male un'eventualità che comunque conoscevano già da prima....

Il replay del primo gol del Parma è stato mostrato aprendo una "finestra" durante i supplementari di Bologna-Siena ;)

Per quanto mi riguarda mi sarei arrabbiato di più se oscuravano la nazionale di calcio a 5 e l'hockey per far vedere "solo" i supplementari di Bologna-Siena.
Poi sono d'accordo con te che il ping pong dai 2 campi sarebbe stata la scelta giusta.

Ho visto Inter Trapani sia allo stadio che alla tv(registrata).
Cerqueti rispetto a 10-15 anni fa ha avuto un netto calo secondo me,telecronaca assolutamente scadente.
Irritante il fatto che lui(e anche altri media,vedi la Gazzetta)abbia trattato il Trapani come una squadra in gita premio,mentre se l'è giocata fino alla fine.Dentro lo stadio c'erano un 60% di interisti e 40% di trapanesi-simpatizzanti siciliani(come il sottoscritto),uno spettacolo meraviglioso grazie ai prezzi popolari e al settore ospiti finalmente di nuovo al primo anello(giusto per la coppa italia),che anche televisivamente è meraviglioso da vedere,invece di quell'orribile settore ospiti al terzo anello

Queste le date di ottavi e quarti

OTTAVI
Juventus-Avellino, mercoledì 18 dicembre; (DIRETTA RAIDUE ORE 21)
Fiorentina-Chievo, mercoledì 8 gennaio;
Roma-Sampdoria e Udinese-Inter, giovedì 9;
Lazio-Parma, martedì 14;
Catania-Siena, Milan-Spezia e Napoli-Atalanta, mercoledì 15.

QUARTI
Roma/Sampdoria-Juventus/Avellino, martedì 21 gennaio;
Milan/Spezia-Udinese/Inter, mercoledì 22;
Catania/Siena-Fiorentina/Chievo, giovedì 23;
Napoli/Atalanta-Lazio/Parma, mercoledì 29.

Ho visto Inter Trapani sia allo stadio che alla tv(registrata).
Cerqueti rispetto a 10-15 anni fa ha avuto un netto calo secondo me,telecronaca assolutamente scadente.
Irritante il fatto che lui(e anche altri media,vedi la Gazzetta)abbia trattato il Trapani come una squadra in gita premio,mentre se l'è giocata fino alla fine.Dentro lo stadio c'erano un 60% di interisti e 40% di trapanesi-simpatizzanti siciliani(come il sottoscritto),uno spettacolo meraviglioso grazie ai prezzi popolari e al settore ospiti finalmente di nuovo al primo anello(giusto per la coppa italia),che anche televisivamente è meraviglioso da vedere,invece di quell'orribile settore ospiti al terzo anello
Beh, basta vedere quanto spazio hanno dato all'intervista all'allenatore ospite...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Queste le date di ottavi e quarti

OTTAVI
Juventus-Avellino, mercoledì 18 dicembre; (DIRETTA RAIDUE ORE 21)
Fiorentina-Chievo, mercoledì 8 gennaio;
Roma-Sampdoria e Udinese-Inter, giovedì 9;
Lazio-Parma, martedì 14;
Catania-Siena, Milan-Spezia e Napoli-Atalanta, mercoledì 15.

QUARTI
Roma/Sampdoria-Juventus/Avellino, martedì 21 gennaio;
Milan/Spezia-Udinese/Inter, mercoledì 22;
Catania/Siena-Fiorentina/Chievo, giovedì 23;
Napoli/Atalanta-Lazio/Parma, mercoledì 29.

Come mai la Juve non gioca a gennaio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso