Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta con questi rinvii delle partite (vedi 3d serie A sky), si parla di coppa italia, non tirate troppo la corda altrimenti inizio pure a sospendere.

e cmq son riusciti a rientrare dalla pubblicità a secondo tempo già iniziato
Falso, sono rientrati con le squadre che erano già schierate, ma con l'arbitro che doveva ancora fischiare.:evil5:
Di conseguenza, il secondo tempo non era ancora iniziato:evil5::evil5::evil5:
Non diciamo corbellerie, solo per il gusto di dare contro a questa o quella televisione:eusa_wall:

Falso, sono rientrati con le squadre che erano già schierate, ma con l'arbitro che doveva ancora fischiare.:evil5:
Di conseguenza, il secondo tempo non era ancora iniziato:evil5::evil5::evil5:
Non diciamo corbellerie, solo per il gusto di dare contro a questa o quella televisione:eusa_wall:
ti posso assicurare che la diretta è incompinciato dopo 20 secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo , cavolo ero davanti alla tv. so quello che vedo

ti posso assicurare che la diretta è incompinciato dopo 20 secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo
Sì, vabbè:doubt:
Perché non facciamo "la diretta è incominciata a metà secondo tempo", dai...:laughing7:
Guarda che ho visto anch'io la partita, o pensi che sia stupido?
cavolo ero davanti alla tv. so quello che vedo
Mah, a leggere non sembra.:icon_rolleyes:
Probabilmente nell'intervallo hai schiacciato un pisolino e ti sei svegliato che il secondo tempo era iniziato da 20 secondi.:laughing7:
Non c'è altra spiegazione...:badgrin:

Si sono collegati col primo piano su Orsato che stava per fischiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso