Così poi Lotito avrebbe chiesto il rinvio di Napoli-Lazio dell'ultima giornata.Io avrei messo la finale questo sabato sera e rinviato a mercoledì sera le partite della Juventus e della Lazio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così poi Lotito avrebbe chiesto il rinvio di Napoli-Lazio dell'ultima giornata.Io avrei messo la finale questo sabato sera e rinviato a mercoledì sera le partite della Juventus e della Lazio
già la partita è noiosa , ma i telecronisti rai sanno proprio come farti addormentare sul divano , notte !
Falso, sono rientrati con le squadre che erano già schierate, ma con l'arbitro che doveva ancora fischiare.e cmq son riusciti a rientrare dalla pubblicità a secondo tempo già iniziato
ti posso assicurare che la diretta è incompinciato dopo 20 secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo , cavolo ero davanti alla tv. so quello che vedoFalso, sono rientrati con le squadre che erano già schierate, ma con l'arbitro che doveva ancora fischiare.
Di conseguenza, il secondo tempo non era ancora iniziato
Non diciamo corbellerie, solo per il gusto di dare contro a questa o quella televisione![]()
Sì, vabbèti posso assicurare che la diretta è incompinciato dopo 20 secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo
Mah, a leggere non sembra.cavolo ero davanti alla tv. so quello che vedo