Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bando afferma che chi ha acquistato i diritti deve trasmettere almeno 1 partita del terzo turno in diretta; poi la RAI può decidere anche di trasmettere di più se vuole. Per quanto ne penso io, è chiaro che dato il bacino d'utenza di Milan ed Inter, qualora davvero arrivassero fuori dalle prime 8, la RAI farebbe di tutto per trasmetterle entrambi in due giorni diversi (in questa stagione il 3° turno si è giocato su 4 giorni, e nelle stagioni 2012 - 2013 e 2013 -2014 su 2 giorni) per cui non vedo il problema.

Quest'anno c'era Lazio-Bassano (7-0 per la cronaca) e la gara è andata in onda in diretta solamente sul canale tematico del club. La Lazio è arrivata in finale di TIM Cup col senno di poi era giusto mandarla :) Due stagioni fa invece Inter-Cittadella 4-0 fu mandata su Sportitalia ;)

Cari moderatori in particolare Satred e GPP, vi ricordate degli attacchi ingiuriosi e sistematici nei miei confronti da parte di alcuni utenti? Quando scrivo qua non lo faccio a mia convenienza o per trolleggiare. Ci tengo che leggiate questo articolo giornalistico quando scrivevo che c'è qualcosa da lottare per un obiettivo (primi 8 posti per la Coppa Italia). Almeno qualcuno la smetta sul serio di fare polemiche, se ricominciano chiedo il vostro intervento perché più di così non posso fare se non rivolgermi alle autorità competenti (ovviamente farò in modo di esentarvi dalle responsabilità). In questo forum voglio che alcuni utenti mi lascino in pace, accetto solo discussioni civili, se il loro scopo è divertirsi come hanno fatto con @pressy, @salvao, @wesley, ecc. si sbagliano di grosso. Buona giornata. Stammi bene.

Ecco l'articolo a conferma di ciò che scrivo in queste settimane:

http://m.sport.livesicilia.it/2015/...ecco-perche-lottavo-posto-e-possibile_553945/

Rispondo a te ma l'invito è generale, quindi rivolto a tutti. Quando ritenete di essere stati offesi o presi in giro contattate in privato qualcuno dello staff collegato in quel momento e segnalate la cosa, ma evitate di rispondere direttamente nella discussione perché così alimentate i fuori tema e rischiate di fare alzare i toni.

Segnalando direttamente invece di rispondere, se il moderatore o superiore riterrà che ci sia stata una infrazione regolamentare provvederà ad eliminare i messaggi e a richiamare gli utenti, quindi la discussione potrà proseguire fluida e pacata, per la soddisfazione di tutti quanti i fruitori del forum.

Ricordo però che le discussione di tipo calcistico (come questa, ad esempio) sono vietate dal regolamento, quindi attenzione a non approfondire troppo questo genere di aspetti a discapito di quello televisivo, che è e deve rimanere centrale in tutte le sezioni :)

Secondo me stiamo delirando... Autorità competenti per delle presunte offese in un forum??
Sai che bella pernacchia....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Cari moderatori in particolare Satred e GPP, vi ricordate degli attacchi ingiuriosi e sistematici nei miei confronti da parte di alcuni utenti? Quando scrivo qua non lo faccio a mia convenienza o per trolleggiare. Ci tengo che leggiate questo articolo giornalistico quando scrivevo che c'è qualcosa da lottare per un obiettivo (primi 8 posti per la Coppa Italia). Almeno qualcuno la smetta sul serio di fare polemiche, se ricominciano chiedo il vostro intervento perché più di così non posso fare se non rivolgermi alle autorità competenti (ovviamente farò in modo di esentarvi dalle responsabilità). In questo forum voglio che alcuni utenti mi lascino in pace, accetto solo discussioni civili, se il loro scopo è divertirsi come hanno fatto con @pressy, @salvao, @wesley, ecc. si sbagliano di grosso. Buona giornata. Stammi bene.

Ecco l'articolo a conferma di ciò che scrivo in queste settimane:

http://m.sport.livesicilia.it/2015/...ecco-perche-lottavo-posto-e-possibile_553945/
ancora col Palermo ce l'hai?? :D:D non segnalarmi però :D
se il Milan si lascia sfuggire pure un piazzamento nei primi 8 allora non solo piangerò ma vorrò la testa di Inzaghi :firestarter::firestarter:

Scusate ma la data della finale di Coppa Italia è stata confermata? Ieri mi sembra che abbiano messo degli asterischi sugli anticipi/posticipi che riguarda pure la Coppa Italia.

P.S.: Intervista di Iachini alla Gazzetta dello Sport: <<OBIETTIVO OTTAVO POSTO — "Ce lo siamo detti già da qualche partita, però è difficile fare un calcolo per arrivare tra i primi otto. Significherebbe avere qualche giorno di vacanza in più e i ragazzi lo sanno. Fare 5-6 giorni di vacanze in più, iniziando la stagione col campionato e non con la Coppa Italia, è una motivazione che già avevamo. Se però sbagli sullo 0-0 col Milan oppure non segni col Parma diventa più difficile".>>

La data per ora rimane il 7 giugno (una settimana dopo l'ultima giornata di campionato) se la Juve va in finale di Champions sarà anticipata a fine maggio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Il 20 maggio era già programmato in caso di finale di CL della Juventus, non è stata una decisione odierna.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Però la Lazio vorrebbe spostare il derby della domenica dopo per avere dei giorni in più di riposo... sì ma il derby di Roma non si può giocare alla sera, per cui dovranno per forza giocarlo Domenica 24 alle 15.00

Io avrei messo la finale questo sabato sera e rinviato a mercoledì sera le partite della Juventus e della Lazio

Il mercoledì sera c'è la finale di Europa league e la uefa non permette partite in contemporanea, e poi speriamo ci sia il Napoli che dovendo giocare con la Juventus al massimo dovrà giocare il sabato prima ovvero il 23 !

Veramente le televisioni 4K ci sono gia da un paio di anni e vengono vendute in quasi tutti i negozi a prezzi normali.... Questa partita farà la fine delle solite sperimentazioni fatte dalla Rai che non hanno portato mai a niente oppure sono arrivate con soli 20 anni di ritardo come HD e 16/9.... Si potrebbe trasmettere nel canale test di Astra ma ci sono sempre in ballo dei possibili diritti tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso