Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me invece iniziare in ritardo (seppur di 15") è gravissimo. Non foss'altro che è lo sport più seguito d'Italia. E la Coppa Italia è una delle pochissime cose calcistiche che trasmettono. Io mi aspetto almeno 30" di anticipo, altro che ritardo....

Non so' dove scriverlo : ma si sa qualcosa sui diritti della coppa italia per i prossimi 3 anni ?

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Grazie ,ho anche cercato . Ma non l'avevo proprio trovata

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Il programma tv per le semifinali di ritorno di martedì 7 e 8 aprile:
20-20:30 prepartita rai sport 1
20:30-20:45 prepartita rai 1
dalle 20:45 partite
dalle 23 o al termine dei supplementari o rigori zona 11 p.m. rai sport 1

La semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, vinta dai bianconeri 3 a 0 che volano in finale, ha trionfato nella serata tv con 7 milioni 644 mila spettatori e il 26.17% di share.
Il primo tempo è stato visto da 8 milioni 178 mila spettatori (27.49%)
il secondo da 7 milioni 155 mila (24.92%).

(fonte tvzap.kataweb.it)

non trovo news dal portale, quindi non uccidetemi :D

Su Rai1 la semifinale di Coppa Italia Napoli-Lazio ha conquistato 6.386.000 spettatori pari al 21.82%

Perfetto, possiamo dire che è passato il rischio che la Coppa Italia andasse in criptato. Sempre che il rischio ci fosse stato davvero.

Esatto: tra "scarso" (ma sono pareri soggettivi) e "niente" è meglio "scarso" per chi non ha accesso alle emittenti criptate.

Adesso il Milan e l'Inter rischiano di finire fuori dai primi 8 posti in Serie A che costringe le milanesi a rivedere i programmi estivi per la gioia delle squadre di Serie B, una delle due milanesi giocherà fuori casa contro una di Serie B per la vostra gioia... la Rai ha una sola partita da trasmettere per il terzo turno, giusto?

Adesso il Milan e l'Inter rischiano di finire fuori dai primi 8 posti in Serie A che costringe le milanesi a rivedere i programmi estivi per la gioia delle squadre di Serie B, una delle due milanesi giocherà fuori casa contro una di Serie B per la vostra gioia... la Rai ha una sola partita da trasmettere per il terzo turno, giusto?
Il bando afferma che chi ha acquistato i diritti deve trasmettere almeno 1 partita del terzo turno in diretta; poi la RAI può decidere anche di trasmettere di più se vuole. Per quanto ne penso io, è chiaro che dato il bacino d'utenza di Milan ed Inter, qualora davvero arrivassero fuori dalle prime 8, la RAI farebbe di tutto per trasmetterle entrambi in due giorni diversi (in questa stagione il 3° turno si è giocato su 4 giorni, e nelle stagioni 2012 - 2013 e 2013 -2014 su 2 giorni) per cui non vedo il problema.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso