Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si ma faranno una sintesi scritta sulla Gazzetta o su qualche altro quotidiano credo e spero.

che è tutt'altro che vederle le partite :-(
odio le sintesi scritte...accontentatevi del solo livescore e auguratevi di vedere i vostri beneamini alla prossima tornata...magari in tv :D

che è tutt'altro che vederle le partite :-(
odio le sintesi scritte...accontentatevi del solo livescore e auguratevi di vedere i vostri beneamini alla prossima tornata...magari in tv :D
Io ci sarei andato oggi... pero hanno messo la partita alle 20e30 odio gli anticipi e posticipi serali... (quando gioca il catania)

Il sito ufficiale del Catania parla di diretta streaming...alle 2030 capiremo di che si tratta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il sito ufficiale del Catania parla di diretta streaming...alle 2030 capiremo di che si tratta

Penso che sia il link che ho inviato... c'è il countdown adesso... speriamo

Edit: visto sil sito addirittura telecronaca in diretta... manca poco :D
Andre988 pero non gufare :D :D

streaming calciocatania: http://new.livestream.com/calciocataniachannel/events/3299309 già 670 persone collegate; al momento si vedono solo delle barre colorate

Ultima modifica:
Si vede!!!

Siii :D rosina e callaio titolari :D
Commentatore tecnico giornalista di calcio2000 sito collegato a criscitiello, potevano fare uno sforzo per vederla in tv...

Ultima modifica:
Ragazzi ma dal prossimo turno subentra la Rai o bisogna aspettare ancora?

Cagliari-Catania verrà sicuramente anticipata a sabato 23 per la concomitanza qui a Cagliari della partita di basket (qualificazioni europee) Italia-Russia. Palazzetto e S.Elia sono vicinissimi. Io farò doppietta. :)

Cagliari-Catania verrà sicuramente anticipata a sabato 23 per la concomitanza qui a Cagliari della partita di basket (qualificazioni europee) Italia-Russia. Palazzetto e S.Elia sono vicinissimi. Io farò doppietta. :)

:D si dovrebbe essere anticipata ;) non ti conviene andare allo stadio sabato :D :p

Perché non mi conviene? Ci saranno sicuramente prezzi popolari perché è Coppa Italia e perché è contro una squadra di B. ;)

Atalanta-Pisa
Bari-Avellino
Brescia-Latina
Cagliari-Catania
Cesena-Casertana
ChievoVerona-Pescara
Empoli-L'Aquila
Genoa-Virtus Lanciano
Hellas Verona-Cremonese
Lazio-Bassano
Palermo-Modena
Perugia-Spezia
Sampdoria-Como
Sassuolo-Cittadella
Udinese-Ternana
Varese-Virtus Entella

Sul sito della Coppa Italia come Data mettono per tutte il 24 ma probabilmente ci sarà qualche anticipo o posticipo.. forse proprio Cagliari-Catania, tra le partite con più appeal dove ci potrebbe scappare la vittoria dei siciliani. Attenzione anche al Cittadella e al Pescara che hanno qualche chance secondo me.

Splendido, con l'avvento della Lega Pro a girone unico questa Tim Cup diventerà sempre più interessante dai primi turni, visto che diverse di Lega Pro hanno superato squadre di B! L'unica cosa che vorrei è che si faccia il sorteggio sul campo di gioco, e lì davvero sarebbe un grande spettacolo!!

E dagliela... Anche quest'anno Chievo e Verona giocano contemporaneamente e allo stesso giorno e orario nello stesso stadio :D :badgrin:

Sul sito della Coppa Italia come Data mettono per tutte il 24 ma probabilmente ci sarà qualche anticipo o posticipo.. forse proprio Cagliari-Catania, tra le partite con più appeal dove ci potrebbe scappare la vittoria dei siciliani. Attenzione anche al Cittadella e al Pescara che hanno qualche chance secondo me.
Bastava che leggessi il mio messaggio delle 10:23 su Cagliari-Catania. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso