Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ci sarei andato oggi... pero hanno messo la partita alle 20e30che è tutt'altro che vederle le partite :-(
odio le sintesi scritte...accontentatevi del solo livescore e auguratevi di vedere i vostri beneamini alla prossima tornata...magari in tv![]()
Penso che sia il link che ho inviato... c'è il countdown adesso... speriamoIl sito ufficiale del Catania parla di diretta streaming...alle 2030 capiremo di che si tratta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SiiiSi vede!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aspettare ancoraRagazzi ma dal prossimo turno subentra la Rai o bisogna aspettare ancora?
Cagliari-Catania verrà sicuramente anticipata a sabato 23 per la concomitanza qui a Cagliari della partita di basket (qualificazioni europee) Italia-Russia. Palazzetto e S.Elia sono vicinissimi. Io farò doppietta.![]()
Bastava che leggessi il mio messaggio delle 10:23 su Cagliari-Catania.Sul sito della Coppa Italia come Data mettono per tutte il 24 ma probabilmente ci sarà qualche anticipo o posticipo.. forse proprio Cagliari-Catania, tra le partite con più appeal dove ci potrebbe scappare la vittoria dei siciliani. Attenzione anche al Cittadella e al Pescara che hanno qualche chance secondo me.