Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E assurdo che non fanno giocare le big sin dal primo turno ;)

Cagliari-Catania e Lazio-Bassano secondo me da qualche parte si vedranno.. ora non sò se in TV o in streaming.

L'unica soluzione è la PPV al costo di 5 euro su SKY e/o MP. Si dice che i costi di produzione si aggirano ai 15mila euro divisi tra SKY e MP. Con 1500 acquisti via PPV possono rientrare con le spese, con la pubblicità delle aziende locali cominciano a guadagnare qualcosa... se fanno Palermo-Modena in PPV su SKY lo prenderei sicuramente... ormai non c'è più tempo, c'è da pubblicizzare l'evento.

Cagliari catania in streaming gratuito sul sito del calciocatania :D

Cagliari catania in streaming gratuito sul sito del calciocatania :D
Io spero in una trasmissione sul canale locale sardo Videolina. I prezzi non sono proprio popolari per una partita di Coppa Italia contro una squadra di B. €20 nei Distinti, €10 in Curva Nord. Ma in mezzo agli ultras io non ci vado. Se fosse stata aperta la Sud (se ne parla per dicembre) ci sarei andato.

Io spero in una trasmissione sul canale locale sardo Videolina. I prezzi non sono proprio popolari per una partita di Coppa Italia contro una squadra di B. €20 nei Distinti, €10 in Curva Nord. Ma in mezzo agli ultras io non ci vado. Se fosse stata aperta la Sud (se ne parla per dicembre) ci sarei andato.
Eh.... squadra di B? Direi che ci ospita la B per visicitudini tecnici pero noi abbiamo il pptenziale di finire nel massimo campionato fra i primi 8 posti... 10 euro in curva non mi snrano tanti.... bon penso la trasmetterà videolina lo streaming è ripreso da una telecamera senza replay, telecronaca neutrale

Squadra di B, questo siete e questo rimarrete almeno per 9 mesi. Non me la rigirare a tuo piacimento. Prima pensate a vincete piuttosto che fare gli spavaldi in un'ipotetica Serie A senza riscontro. Non penso che la squadra sia molto meglio dell'anno scorso e migliore di Milan, Verona e Lazio. E non trovare scuse per la retrocessione, dai. ;) Non avertene a male, ma la tua opinione agostana conta quanto il 2 di cuori a pinella. :D

Squadra di B, questo siete e questo rimarrete almeno per 9 mesi. Non me la rigirare a tuo piacimento. Prima pensate a vincete piuttosto che fare gli spavaldi in un'ipotetica Serie A senza riscontro. Non penso che la squadra sia molto meglio dell'anno scorso e migliore di Milan, Verona e Lazio. Non avertene a male, ma la tua opinione agostana conta quanto il 2 di cuori a pinella. :D
Si ma il livello è indubbio e la partita merita i 10 euro..

Cellino per la Coppa Italia metteva i biglietti a prezzi più bassi e lo stadio non si riempiva comunque. Figurati a questi prezzi! Se ci andrà molta gente sarà perché curiosa di vedere una squadra che ha cambiato molto come giocatori e modulo e di come gioca con Zeman, di certo non per l'avversario. ;)
€10 in Curva li vedrei meglio per una di Coppa Italia contro una squadra di A.

Ma in mezzo agli ultras io non ci vado.
Di che hai paura? Che scoprano la tua bigamia calcistica? :D :D
Scherzi a parte, nelle curve di tutt'Italia basta mettersi non al centro e non si dovrebbero avere particolari noie, poi gli squilibrati ci sono in tutti i settori (e abbiamo scoperto che si trovano anche a qualche km dagli stadi...). Questa è la situazione, purtroppo, di sottomissione che ci sarà finché non cambia qualcosa.

Scherzi a parte, nelle curve di tutt'Italia basta mettersi non al centro e non si dovrebbero avere particolari noie, poi gli squilibrati ci sono in tutti i settori (e abbiamo scoperto che si trovano anche a qualche km dagli stadi...). Questa è la situazione, purtroppo, di sottomissione che ci sarà finché non cambia qualcosa.
Mai avuto problemi a catania :D nemmeno mio padre che purtroppo tifa a strisce :(
All'interno dello stadio si sta a sicuro, il problema è fuori, ma li te lo vai a cercare tu ;)

I problemi che si hanno in curva (al centro) sono solo quelli di dover ripetere i cori, altri non ce sono. Per la cultura che c'è, se non si accettano queste regole (visto che i controlli da questo punto di vista non ci sono) ci si mette ai lati.
Poi non è vero che i problemi, fuori, te li vai a cercare, studia l'ultimo esempio e te ne renderai conto.

La mia bigamia potrebbe essere scoperta solo durante un Cagliari-Juve, ma nemmeno. :) Il problema è che in Curva Nord entreranno gratis tutti quelli che hanno aderito on line all'abbonamento per il campionato a quel settore. Io ormai è una vita che non vado nella Nord, forse da 20 anni, ma perché andai con un gruppo di amici. Con il vecchio S.Elia ti potevi anche permettere di stare nella Nord e contemporaneamente a debita distanza dagli Sconvolts. Con lo stadio piccolo no. Negli ultimi anni in cui ci misi piede andavo nella curva opposta dove c'erano pure tifosi, ma tranquilli, coppie, padri con figli, gente di una certa età, i tifosi dei club. Ma da quando sono nati i problemi dello stadio non sono più andato.
Domani infatti sarei andato nei Distinti se fosse stato più economico. Ci metterò piede solo quando riapriranno la Sud fra 4 mesi.

Vi ricordo che le discussioni calcistiche su questo forum sono vietate, quindi o si torna a parlare della Coppa Italia in tv (che non c'è) oppure sono costretto a tagliare...

Tornando in tema, secondo me la nuova presidenza ha un po' esagerate coi prezzi. Questo Giulini non ha ben presente la realtà sarda.

Vi ricordo che le discussioni calcistiche su questo forum sono vietate
Una semplice curiosità in merito proprio a questo: Ci sono persino topic che riguardano il cibo(senza offesa, parecchio inutile! :)), perché non è mai esistito un 3ad (ovviamente in off-topic) relativo al calcio 'parlato' ?
Comporterebbe troppa fatica nel moderarlo? (presumo sia questo il motivo, per altro ampiamente condivisibile ;)) O per altri motivi?
:eusa_think:

Una semplice curiosità in merito proprio a questo: Ci sono persino topic che riguardano il cibo(senza offesa, parecchio inutile! :)), perché non è mai esistito un 3ad (ovviamente in off-topic) relativo al calcio 'parlato' ?
Comporterebbe troppa fatica nel moderarlo? (presumo sia questo il motivo, per altro ampiamente condivisibile ;)) O per altri motivi?
:eusa_think:
Sì perchè un bel po' di anni fa c'era un thread dedicato al calcio dal punto di vista "sportivo" e fu una strage di sospensioni, ban, insulti, etc... etc... per cui non credo sia il caso di far fare lavoro extra ai mods. :D

Cibo e gnana sono due cose su cui non si litiga. ;) Meglio lasciare le cose così come stanno. Lo dico come uno che ci andrebbe a nozze in un topic del genere. E poi i moderatori dovrebbero sacrificare tempo da dedicare ad altri topic tecnici per tenere a bada una banda di scalmanati. Non li invidierei. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sì perchè un bel po' di anni fa c'era un thread dedicato al calcio dal punto di vista "sportivo" e fu una strage di sospensioni, ban, insulti, etc... etc... per cui non credo sia il caso di far fare lavoro extra ai mods. :D
Quindi era come pensavo :laughing7: Meglio così...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso