Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diretta streaming ufficiale di Cagliari - Catania promossa da entrambe le società,nei siti ufficiali delle 2 squadre i relativi comunicati

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aldilà degli stream, mi meraviglio che nessuna tv nazionale abbia acquisito dei diritti.
Se non erro, qualcosina c'è sempre stata in questo periodo...

Aldilà degli stream, mi meraviglio che nessuna tv nazionale abbia acquisito dei diritti.
Se non erro, qualcosina c'è sempre stata in questo periodo...
Si.. l'anno scorso sportotalia, 2 anni fa sportotalia e la7 prima ancora solo la7.. quest'anno niente.. per fortuna c'è lo streaming..
C'è da fire che sia la7 che sportitalia hanno cambiato gestione ;)

Si.. l'anno scorso sportotalia, 2 anni fa sportotalia e la7 prima ancora solo la7.. quest'anno niente.. per fortuna c'è lo streaming..
C'è da fire che sia la7 che sportitalia hanno cambiato gestione ;)

E secondo voi se nessuna tv ha acquistato i diritti il motivo qual'è? :eusa_whistle:

Televisiamente parlando è una cifra ridicola che non giustifica il costo :)
20000 utenti online vuol dire un mino di 50000 spettatori, visto che l'auditel non rileva solo l'utente ma l'intero nucleo familiare che vede la partita.. comunque in tv raccoglierebbe anche telespettatori neutrali..

20000 utenti online vuol dire un mino di 50000 spettatori, visto che l'auditel non rileva solo l'utente ma l'intero nucleo familiare che vede la partita.. comunque in tv raccoglierebbe anche telespettatori neutrali..

A parte che 20 mila utenti online non vuol dire 50 mila spettatori tv, ma molti molti meno perchè non è mica che tutti quelli che la guardano online hanno poi il meter a casa, comunque se fai questo ragionamento anche nei 20 mila (se mai faranno quella cifra) che la guardano online ce ne possono essere una gran parte di neutrali :evil5: che gonfiano il numero.

Stasera tra l'altro c'è anche il trofeo tim con Juventus e Milan, se voglio vedere calcio, io spettatore neutrale guardo Canale 5 :)

Più che Cagliari Catania (in concomitanza con il trofeo Tim )mi stupisco che non vada in tv (neanche su Si o qualche tv locale) Lazio- Bassano

A parte che 20 mila utenti online non vuol dire 50 mila spettatori tv, ma molti molti meno perchè non è mica che tutti quelli che la guardano online hanno poi il meter a casa, comunque se fai questo ragionamento anche nei 20 mila (se mai faranno quella cifra) che la guardano online ce ne possono essere una gran parte di neutrali :evil5: che gonfiano il numero.

Catania sud tirol era visra da 4000 utenti, 20000 non mi sembra un esagerazione.. comunque purtroppo in tv non si vedrà nessuna partita..

Più che Cagliari Catania (in concomitanza con il trofeo Tim )mi stupisco che non vada in tv (neanche su Si o qualche tv locale) Lazio- Bassano

Dovrebbe andare su Lazio Style Channel, il canale tematico della Lazio.

Per fare la radiocrona devi avere i diritti, la radio siciliana RGS non ha i diritti e quindi manda in onda un programma musicale con collegamenti dalla stsido

Non so se i diritti dagli ottavi siano già stati acquisiti da qualcuno

sono saltati tutti i siti che trasmettono cagliari-catania.

sito del cagliari, sito del catania e streamago.tv. tutti irraggiungibili.

Questa partita potevano anche trasmetterla, invece trasmettono quella schifezza del trofeo TIM, poi parlano di rivalutare la Coppa Italia, che cialtroni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso