Discussioni sulla Tim Cup 2014-2015 (eventi, telecronisti.....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la rai e più importante che dai quarti in su ci siano le grandi squadre...che invece Avellino,Pescara etc...e li che fanno grandi ascolti...ste partite preferiscono fare meno ascolti ma che passino le migliori

Io ripeto da telespettatore preferirei maggiormente per esempio un Avellino-Juventus in uno stadio strapieno, ma anche una gara come Perugia-Verona, e anche se alla fine passasse sempre il Verona, verrebbe giocata in uno stadio pieno o quasi e non deserto!

Io ripeto da telespettatore preferirei maggiormente per esempio un Avellino-Juventus in uno stadio strapieno, ma anche una gara come Perugia-Verona, e anche se alla fine passasse sempre il Verona, verrebbe giocata in uno stadio pieno o quasi e non deserto!

Te e può darsi altre 10 persone la vedrebbero...😉....alla lega non interessa i stadi pieni ma i soldi delle tv...

è possible che Paganini non riesce a pronunciare Krsticic ma deve dire Krstic? eppure basterebbe leggerlo.....:doubt:

è possible che Paganini non riesce a pronunciare Krsticic ma deve dire Krstic? eppure basterebbe leggerlo.....:doubt:
Gianni Bezzi in Cagliari-Modena è stato imbarazzante, ed è durato due ore più i rigori! Non ha proprio i tempi per fare il telecronista.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Solo quando ci sono partite importanti altrimenti...

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Lo so...per quello ce'questa formula per avere dai quarti in su le migliori...e fare grandi ascolti...infatti tutte le partite di questo turno sono andate su raisport...a parte la Lazio... agli ottavi non ci sarà neanche una squadra di serie b

Lo so...per quello ce'questa formula per avere dai quarti in su le migliori...e fare grandi ascolti...infatti tutte le partite di questo turno sono andate su raisport...a parte la Lazio... agli ottavi non ci sarà neanche una squadra di serie b
Sicuramente le partite degli ottavi faranno qualche ascolto in più con l'entrata delle 8 big, sicuramente la partita della Juventus o del Napoli la manderanno su Rai1.

Speriamo che sia questo il motivo, perché se è il suo livello, è messo male.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sicuramente le partite degli ottavi faranno qualche ascolto in più con l'entrata delle 8 big, sicuramente la partita della Juventus o del Napoli la manderanno su Rai1.

Sicuro...su Raiuno sicuro faranno vedere inter-Sampdoria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso