Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai che non lo so sinceramente? Pensavo che Infront si occupasse solo della Serie A, con Coppa Italia e Supercoppa prodotte dalla Rai, ma è probabile che non funzioni in questa maniera.
Anche io favorevole a rigiocare le prossime supercoppe a ridosso di Natale, tecnicamente ha molto più senso che giocarle al 10 di agosto, con rose ancora incomplete, pochi allenamenti delle gambe e giocatori delle nazionali in condizioni atletiche precarie.
Yes, hanno fatto la trasferta anche le attrezzatureMi sembra che le produzioni di Serie A, Coppa Italia, Serie B e Supercoppa sono tutte di Infront
Quando ho detto che ero favorevole a giocare la Supercoppa a Natale, intendevo dire "se proprio si deve giocare nella stagione successiva, allora meglio farla a Natale".
Io da sempre trovo incomprensibile che Supercoppa nazionale, Supercoppa Europea e Mondiale per Club di giochino con squadre magari profondamente diverse rispetto a quelle che hanno vinto i trofei atti a farli arrivare fin lì.
Siccome non si tratta di una competizione lunga, tipo la Champions, ma trofei con partita secca o poco più si potrebbero benissimo organizzare i calendari per farle giocare con le stesse squadre![]()
Su Rai1 – analizzando nel dettaglio i dati – i tempi supplementari di Juventus – Napoli (dalle 20:27 alle 20:59) hanno incollato davanti al video 9.200.000 spettatori con il 34.87% mentre i rigori (dalle 21:06 alle 21:18) hanno ottenuto 11.421.000 spettatori con il 41.41%.considerato il giorno lavorativo buon ascolto; fa più della champions; pero la rai ha pagato meno i diritti:
La Supercoppa Italiana: Juventus-Napoli 7.853.000 spettatori, share del 34,52%
potevano evitare la doppietta nei 2 giorni...quelle delle 18 me le perdo sicuro
Quindi avrebbero dovuto consultarti prima di fare il calendario?potevano evitare la doppietta nei 2 giorni...quelle delle 18 me le perdo sicuro
Dilatare la Coppa Italia su 4 giorni è troppo, dai. Il posticipo al lunedì ci sarà già per le squadre che giocheranno giovedì 22. Juve e Verona che si sfideranno giovedì 15 invece non avranno bisogno del posticipo perché saranno avversarie anche nella successiva giornata di campionato.magari il ven qualcuna poteva esserci... e far giocare le 2 squadre il lun sera![]()
![]()
farò di tutto per vedere anche quelle delle 18![]()
se mi chiamavano facevo sta proposta ihihi
Ma probabilmente perché l'avranno trasmessa più TV dato il costo più basso rispetto al Mondiale.Di sicuro all'estero ha fatto più ascolti della finale del mondiale per club snobbata da tutti
Diritti esteri della coppa italia e non quelli della serieA giusto?La supercoppa era già inclusa nei diritti esteri
.
Edit: ah, una curiosità. Ma all'estero la Supercoppa viene venduta a parte o è inclusa nel pacchetto della fase finale della Coppa Italia?