Anakin83
Digital-Forum Friend
Vi prego, non fate flames in ogni thread.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che lo so buona notte.Ma il significato di democratico lo sai?
Che poi il sistema faccia schifo lo sostengo da sempre
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
E fu cosi che la gara Cremonese - Alessandria di coppa italia lega pro, sarà rinviata per la terza volta. E' attualmente programmata per il 28 gennaio.
Il 10 febbraio si giocano i quarti, però ancora c'è da giocare un ottavo.
Meravigliosol'avete sentito ieri sera il pronostico di Bruno Gentili? "3-3 così si va tutti ai supplementari e poi ai rigori"
ma cosa fanno tutto il giorno? almeno studiarsi il regolamento della Coppa Italia prima di andare in onda.....
Dove si può seguire il pre partita con interviste e anticipazioni prima che finisca il tg1? Ho provato rai sport ma nada...
Presente quando senti qualcosa ti talmente sconfortante che ti cadono le braccia, ti mancano le forze per rispondere ed abbassi il capo, scuotendolo in segno di impotenza?l'avete sentito ieri sera il pronostico di Bruno Gentili? "3-3 così si va tutti ai supplementari e poi ai rigori"
ma cosa fanno tutto il giorno? almeno studiarsi il regolamento della Coppa Italia prima di andare in onda.....
Onestamente, la Rai ieri sera ha dato il meglio del peggio di sé: spot pubblicitari frequentissimi, soprattutto nella ripresa, Alberto Rimedio inascoltabile per i continui errori, studio pre e post partita irritante. Si salva solo Tramezzani. E paghiamo il canone per assistere a questo carrozzone di incompetenti...A me la Rai sta un po' sulle scatole, però devo dire che questa sera mi ha piacevolmente stupito. Per me trasmissione in ottimo HD,ma soprattutto veramente ottima la regia. Replay frequenti e azzeccati,bella ed equilibrata alternanza tra riprese ravvicinate e in campo lungo, innumerevoli postazioni di ripresa. Direi nel complesso a livello se non meglio di molte partite di Champion. E anche il commento, specie quello tecnico,non male. Quindi brava Rai che quando vuole ci sa fare e rende un po' meno amaro il pagamento del canone.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk